Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Domanda stupida....

Citazione:Messaggio inserito da alain

Perchè c'è qualcosa di serio nel Tuning?

Tanta patata che si struscia tra alettoni e minigonne ![][][]...che da non non ci vengono neanche a passare!

ciao
    Claudio

Zao mi meraviglio di te!!! [}][}][}]
    Noi siamo appassionati di motori non di patate!! Un vero Corvettista deve essere freddo e impassibile di fronte alla patata...... la patata non ti deve fare ne caldo e ne freddo..... a tutto devi pensare....... tranne che alla patata!

Chiedi al tuo presidente, che lui sotto questo aspetto è praticamente cieco muto e sordo!! Gennaro sarebbe capace di girarsi dall'altra parte vedendo passare delle belle ragazze!!! Tzèeee!! Li si vede la passione!!! La dedizione..... il sacrificio....... LA MISSIONE!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

.....O la mancanza di materia prima
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Noi siamo appassionati di motori non di patate!! Un vero Corvettista deve essere freddo e impassibile di fronte alla patata...... la patata non ti deve fare ne caldo e ne freddo..... a tutto devi pensare....... tranne che alla patata!

Chiedi al tuo presidente, che lui sotto questo aspetto è praticamente cieco muto e sordo!! Gennaro sarebbe capace di girarsi dall'altra parte vedendo passare delle belle ragazze!!! Tzèeee!! Li si vede la passione!!! La dedizione..... il sacrificio....... LA MISSIONE!!

.....Per fortuna che non sono un vero corvettista e quindi posso dedicarmi anche alla patata !
    Alla prima occasione Alain ti dimostrero' che anche il mio presidente la pensa come me,..lui da retta al suo consigliere!
    ...Invece il mio vice-presidente è patata dipendente ...quella di Marina naturalmente.

ciao
    Claudio

Citazione:Messaggio inserito da Stingray

come no....
    le tipe molto vestite dei raduni [][][][]
    Yessssssss !!!

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Tanta patata che si struscia tra alettoni e minigonne ![][][]...che da non non ci vengono neanche a passare!

ciao

Yesssssss !!!!!!!

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

allora ...... si ..... dunque ......... ti voglio bene lo stesso ma ......... tieni presente che abitualmente sono io quello che spare ca22ate a manetta e non tu !!!

lascia fare a ogniuno di noi cio che sa fare meglio e vedrai che non ci saranno problemi !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •