Questo non lo sapevo ma lo immaginavo, quando ero bambino vi era la Base NATO a pochi km da Avellino quindi ho visto molte auto con quelle targhe.
Era solo per segnalare una circostanza...
AL
Questo non lo sapevo ma lo immaginavo, quando ero bambino vi era la Base NATO a pochi km da Avellino quindi ho visto molte auto con quelle targhe.
Era solo per segnalare una circostanza...
AL
i led arancio esistono, li ho io sul cherokee
occorrerebbe pensare a dove posizionarli per essere poco visibili!
Altrimenti trasparente arancione come ho fatto io
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT
Mi sa che adottero' la tua soluzione Fede...piccoli ma d'effetto!!!Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan
i led arancio esistono, li ho io sul cherokee
occorrerebbe pensare a dove posizionarli per essere poco visibili!
Altrimenti trasparente arancione come ho fatto io
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
una domanda:
ogni 2 anni passo regolarmente la revisione ... senza problemi e senza che nessumo mi dicesse qlc!
una volta che io esco dall'officina di revisione e mi fermano x strada li mando all'offcina che non mi ha mai contestato le luci posteriori rosse!
... o no!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
si va be' ma come dice Mic dobbiamo anche vivere tranquilli e non con il patema d'animo che ora mi fermano e mi rompono gli zebedei. mi fermano e devono solo dire Bella Macchina...
io ho cambiato tutto e ho trovato una situazione a mio avviso accettabile ma la mia è del 87 non ha dietro fari quadrati.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
A proposito di luci avrei qualche domandina...
Vorrei immatricolare italiana la mia C4 (venduta in origine in USA e poi importata nel 2000 in Germania) facendola direttamente ASI, per fare questo ho due strade: o rinnovare il doc TUV e chiedere la scheda ASI o andare a fare la revisione e i nuovi doc in una officina della motorizzazione e poi chiedere la scheda ASI.
A quanto ho capito se seguo la strada del TUV devo mantenere le frecce rosse originali e se seguo la stada della motorizzazione le devo mettere a norma.Ho capito bene?
Oppure in entrambi i casi mi conviene metterle a norma?
Ho visto il kit di Eckelr's, è complicato da installare?
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Io sto smontando i fari certo che ci vuole una bella pazienza e poi delle braccine piccole piccole....
comunque se riesco metto le frecce su entrambi i 4 fari che esteticamente mi sembra migliore poi inserisco
le posizioni e gli stop su tutti, se mi riesce il lavoro poi inserisco le foto, comunque per 3 anni ho girato
con frecce rosse ma ogni volta che uscivo avevo sempre il dubbio specialmente se li avessi avuti dietro o Polizia
o Carabbinieri, quindi giravo sempre con il terrore poi parliamoci chiaro se ce' un posto di blocco siamo i primi
ad essere fermati!!! guardate il mio caso uscito a novembre 2010 fermato, uscito 5 giorni fa Polizia fermato ancora,
cosi a questo punto anche se le frecce arancioni fanno schifo me ne frego ma almeno non continuero'
a guardare nello specchietto retrovisore che qualche pattuglia guardi di quale colore ho le frecce mentre svolto.
io sulla mia ho fatto cosi':
gli stop interni sono collegati con i fendinebbia e cosi' li uso anche come retronebbia.
Complimenti il risultato e' molto bello!!!!!!
Spero di ottenere anch io' qualcosa di simile anche se la mia i fari sono rotondi e in commercio
ce' poco vedro' di fare qualche modifica
Grazie.
Albertche gli ha pure lui tondi, c'ha la coppia uguale a led, belli, forse unico neo e' che di notte, quando freni, rischi di accecare chi ti sta dietro
Non ricordo se anche Ermano monta gli stessi...