Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: UN MITO IN CASA.....F1 1999

Lorevolto
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

PS: Caro LOREVOLTO, non rovinarmi il UICHEND con certi ricordi...
    Ma non mi stupirebbe mi venisse chiesto, che sō, "E.. IL BOLLINO BLU L'HA FATTO?"

Immagine:

3,5(censurato)KB
    Giammai!
    Anzi, ti auguro uno splendido week-end con l'altrettanto tua splendida Collector, che mi accontento di ammirare in foto in attesa di essere anch'io Corvettista a tutti gli effetti!

driver721
    Guest

Emi
    Guest
    Io posso aiutarvi a smontarla a mazzate!!!!!

Danny
    Guest
    Beh, il top dei top sarebbe poter accenderla, č che ti ritrovi l'intero vicinato tutto a casa tua...

bestdriver
    Guest
    Ma....Emi!!! da un ferrarista sfegatato come te' non mi aspettavo cotanta cattiveria!![}]...come mai!?!

bestdriver
    Guest
    Purtroppo non si puo' avviare... primo perche' mancano gli scarichi..secondo perche' occorre il programma e il relativo computer x le procedure di avviamento...terzo la benzina apposita...quarto mancano alcune parti di cablaggio elettrico, che non si sa' quale fine abbiano fatto, in piu' il nostro TODD non ha alcuna intenzione di averla funzionante ma solo come elemento decorativo di casa...

Citazione:Messaggio inserito da Danny

Beh, il top dei top sarebbe poter accenderla, č che ti ritrovi l'intero vicinato tutto a casa tua...

Emi
    Guest
    Io ferrarista????????Gu arda che mi offendo
    Comunque averla in garage dev'essere bello

driver721
    Guest
    non mi direte che il motore č un ferrari............[:0]e addirittura che va anche in moto........io pensavo che fosse solo da esposizione e non avesse neppure il motore.........vogli o le foto del motore....[][][][][8D]

temugin73
    Guest
    Lo immaginavo! Pierino la terrā come decorazione casalinga... Capace di girare in Multipla!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •