Giammai!Citazione:Messaggio inserito da jjlio
PS: Caro LOREVOLTO, non rovinarmi il UICHEND con certi ricordi...
Ma non mi stupirebbe mi venisse chiesto, che sō, "E.. IL BOLLINO BLU L'HA FATTO?"
Immagine:
3,5(censurato)KB
Anzi, ti auguro uno splendido week-end con l'altrettanto tua splendida Collector, che mi accontento di ammirare in foto in attesa di essere anch'io Corvettista a tutti gli effetti!![]()
Io posso aiutarvi a smontarla a mazzate!!!!!![]()
Beh, il top dei top sarebbe poter accenderla, č che ti ritrovi l'intero vicinato tutto a casa tua...![]()
Ma....Emi!!! da un ferrarista sfegatato come te' non mi aspettavo cotanta cattiveria!![}]...come mai!?!
Purtroppo non si puo' avviare... primo perche' mancano gli scarichi..secondo perche' occorre il programma e il relativo computer x le procedure di avviamento...terzo la benzina apposita...quarto mancano alcune parti di cablaggio elettrico, che non si sa' quale fine abbiano fatto, in piu' il nostro TODD non ha alcuna intenzione di averla funzionante ma solo come elemento decorativo di casa...
Citazione:Messaggio inserito da Danny
Beh, il top dei top sarebbe poter accenderla, č che ti ritrovi l'intero vicinato tutto a casa tua...![]()
Io ferrarista????????Gu arda che mi offendo
Comunque averla in garage dev'essere bello![]()
non mi direte che il motore č un ferrari............[:0]e addirittura che va anche in moto........io pensavo che fosse solo da esposizione e non avesse neppure il motore.........vogli o le foto del motore....[][
][
][
][8D]
Lo immaginavo! Pierino la terrā come decorazione casalinga... Capace di girare in Multipla!
![]()