Ciao a tutti, io ci sono, ho dei parenti da quelle parti e mia cugina è la proprietaria di un mac donald's a rovigo, mal che vada vi offro uno spuntino![]()
Evvai che ci allarghiamo!!!
Ragazzi come ho detto sarà più avanti, quando farà decisamente più caldo, cercheremo di decidere una data mettendo insieme gli impegni, sarà una sera, nel weekend, e credo che la cosa migliore per mettere d'accordo più gente sarà il sabato sera, che ne dite?
Per il dove l'ho scritto, non è decisa la location precisa, ma sarà nei pressi di Taglio di Po, o di Porto Viro....stay tuned!!!![]()
Ciao a tutti, io ci sono, ho dei parenti da quelle parti e mia cugina è la proprietaria di un mac donald's a rovigo, mal che vada vi offro uno spuntino![]()
Grande! Il mac di Rovigo, nella zona commerciale??? Lo frequento spesso, eheh!!
Intanto vi aggiorno sulla lista..... (quelli senza l'auto indicata hanno una Mustang!)
1) Starluke
2) Biancoscudato
3) Otello
4) Mauro72
5) Nikstang
6) Ilario
7) Dalfo
8) Virge
9) Emy
10) Tores
11) Cedeking
12) Fabiok450
13) fredstanggt
14) Conte-Mascetti
15) Micbarxjr (corvette c4)
16) Ermano (corvette c4 )
17) Umberto (corvette c5 )
18) Mako1949 (corvette c6)
19) Sten (corvette Z06)
20) Simon
21) Foti
22) Ortega (corvette c6 )
23) riccardo66 (corvette c3)
24) geom.casassa (corvette c4)
25) Skalo
vengo con la mia e metto tutti a cuccia state boni che arrivo...in che data?![]()
corvette z06 gialla
Vieni da Roma fino a Taglio di Po per una roba del genere???? Se lo fai ti meriti una medaglia.....per la voglia!! Saresti un grande!
Ad ogni modo se leggi i post, la data non è ancora fissata.....sarà una sera di weekend comunque....
se il mio lavoro me lo permette vengo al 100x100.....contaci. ..solo x stare insieme ai miei amici.....
porto anche ron fellow.........z06 ron fellow
corvette z06 gialla
dai che e la volta buona che ci conosciamo !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ottimo appunto, sono curioso di conoscervi!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
dai che e la volta buona che ci conosciamo !!!
![]()
![]()
[:X][:X][:X]
si dai cosi entriamo in intimita .........
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
boni co' ste cose che er gladiatore se' ingrifa.....ihihihih ihihihihihihCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
si dai cosi entriamo in intimita .........
[)][
)][
)]
![]()
corvette z06 gialla