Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: In america ci leggono per la seconda volta!!!

Ray Stinger
    Guest

siccome io faccio sempre la parte del "cagacaxxo"..... non mi esimo nemmeno questa volta.....

Tutto bello, peccato le storpiature (ripetute) dei nomi di alcuni club :
    Garda Lake Shark, sono i "Corvette Sharks Team"
    North Owners o addirittura Nortern Owners, sono i "Corvette North Owners".

Certo l'importante è che si parli della Scuderia Corvette Italia....però, visto che le info glie le ha passate qualcuno, la prossima volta sinceratevi che siano corrette.
    Noi al nostro nome, al nostro logo, alla nostra identità.... ci teniamo e molto.

E aggiungo che Jeffrey ce lo siamo "spippolato" anche noi (CNO) per tutto il Sabato, dal pomeriggio alla sera, fino alla Domenica mattina.....(ed è stato comunque piacevole) altrimenti sarebbe stato spesso "solo, soletto"...
    E leggere che l'organizzazione è stata realizzata dagli Sharks e dai Corvette Cruiser (scritto giusto), con la pianificazione del Drifting dei Bad Boy Racer non corrisponde al giusto....
    L'organizzazione è stata interamente dei Corvette Shark Team e dei Bad Boys Racer, con l'ausilio della Scuderia rappresentata da Raggi ed Alain (dal Sabato) con tanto di Gazebo e gadget.

Noi dal Sabato eravamo presenti, pochi, solo io e il Pres.Beppe che si è fatto anche i turni al cancello (ed ai parcheggi la domenica, con Leo ed altri) ed abbiamo cercato di dare una mano a sbaraccare.... ma non per questo ci saremmo mai sentiti di essere nominati "tra gli organizzatori"....

Si, bell'articolo.....

Ray Stinger
    Guest
    e ad Aprile i "Monster Garage" ancora non esistevano......

Giuro sulla mia Colly che mi ero fermato alla pagina 99.
    Dopo aver letto il mess di Stefaniste (quello filo-Iraniano) sono andato oltre, vedendo la fotella con me (e i capelli asciugati con l'aspirapolvere) insieme al guru toscanazzo e il Totò-Vette.
    Non nego che mi faccia piacere.
    Ma avrei ceduto volentieri lo spazio per un "tuttopagina" della mia Colly.

(E vabbè, non è che solo Ray può rompere le balle...)

[:250][:250][:250]

Bravo Alain! hai tutta la mia stima [^]
    ma di un pò: scuderia corvette è realmente una sorta di chapter facente capo ad un unico club? (sono ignorante in materia) o era un modo simpatico e direi anche elegante per dire che in italia la passione per la corvette ci lega tutti indistintamente? (un altro poteva anche dire "er meglio siamo noi" e l'altri nun contano)
    colgo l'occasione per dirti che sei brutto[)] ih ih ih no no...dicevo colgo l'occasione per esprimere una mia vecchia perplessita: c'è un motivo specifico per cui in questo club a tema corvette non c'è una sezione dedicata ad una breve storia e alle caratteristiche dei vari modelli corvette?
    (se la sezione sopracitata esiste già e io non la vedo mi scuso da subito e in ginocchio sui ceci...[xx(])

Citazione:Messaggio inserito da alain

Amos Auto Enthusiast è una rivista molto popolare, le vecchie pubblicazione della Amos, Corvette Enthusiast, Chevy Enthusiast etc etc non ci sono più.... sono state raggruppate in una sola rivista che è questa!!!

http://editions.amospublishing.com/K...spx?d=20110201

Andate a pagina 99

che ne dite??

Ci leggono in tutti gli usa....... e questa è la seconda volta!!

[quote]Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

Bravo Alain! hai tutta la mia stima [^]
    ma di un pò: scuderia corvette è realmente una sorta di chapter facente capo ad un unico club? (sono ignorante in materia) o era un modo simpatico e direi anche elegante per dire che in italia la passione per la corvette ci lega tutti indistintamente? (un altro poteva anche dire "er meglio siamo noi" e l'altri nun contano)
    colgo l'occasione per dirti che sei brutto[)] ih ih ih no no...dicevo colgo l'occasione per esprimere una mia vecchia perplessita: c'è un motivo specifico per cui in questo club a tema corvette non c'è una sezione dedicata ad una breve storia e alle caratteristiche dei vari modelli corvette?
    (se la sezione sopracitata esiste già e io non la vedo mi scuso da subito e in ginocchio sui ceci...[xx(])

Messaggio inserito da alain

Amos Auto Enthusiast è una rivista molto popolare, le vecchie pubblicazione della Amos, Corvette Enthusiast, Chevy Enthusiast etc etc non ci sono più.... sono state raggruppate in una sola rivista che è questa!!!

http://editions.amospublishing.com/K...spx?d=20110201

Andate a pagina 99

che ne dite??

Ci leggono in tutti gli usa....... e questa è la seconda volta!!

sui ceci.......
    http://www.corvetteitalia.it/storia.asp

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

mio caro alain io per mestiere seguo le manifestazioni che si svolgono in tutta l'isola dai motoraduni ai motorshow e persino manifestazioni nazionali tipo l'eicma... da parte mia se ti va al costo ti posso fare un bel video della manifestazione di aprile con tanto di interviste e servizio giornalistico di primordine.....ti posto il link del mio portale nel quale gira la mia web tv per farti rendere conto di quello che potremmo realizzare
    www.sudmotrbike.com
    Dipende al costo che significa, mandami mess privato!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

FORTE !!
    siete grandi!!
    Sebastiano & Colly

Qualsiasi cosa avessero scritto...... qualsiasi...... ci sarebbe stato sempre qualcuno a cercare il pelo nell'uovo...... quindi per me va bene comunque!!

Ci tengo subito a dire due o tre cose!

1) Io non ho condizionato Jeff in nessun modo è stato lui a frequentarci, domandare, intervistare, chiedere e poi ha preso appunti e ha redatto il pezzo, e questo lo sa anche Ray (a proposito Ray, tu non fai la parte del cacacazzo....... tu sei cacacazzo che è diverso dal fare la parte). Quindi se qualcuno pensa che io o qualcun'altro abbia pilotato il pezzo o non eravate al raduno o siate deficenti!

2) le storpiature sono la conseguanza del fatto che Jeff è straniero...... ha ovviamente assorbito come poteva le info!!

3) Io personalmente avrei voluto un po più di risalto per gli Sharks, che lo meritavano, e da quello che vedo, gli Sharks con il solito "Fair play" che li contraddistingue non hanno detto nulla, e potevano rompere il cazzo avendone tutto il diritto!!

Jeff è stato tutto il tempo con voi altri..... io non l'ho cagato manco di striscio, anzi, gli ho detto da subito che da me poteva ottenere poche informazioni dal momento che parlavo poco l'inglese, e lui al pomeriggio durante il drifting mi ha voluto per forza intervistare........ . ma aveva intervistato tanti altri...... mo sull'articolo ha messo la mia intervista, non chiedetemi perchè....... anche se ho una sopiegazione è cioè che le molte pagine concordate sono state ridotte a 2, quindi ha dovuto scegliere cosa mettere e probabilmente non voleva escludere l'intervista al presidente, che tutto sommato gli è piaciuta (evidentemente), seconda spiegazione è che probabilmente pur stando ore con lui non gli avete detto (non mi riferisco a qualcuno in particolare) nulla di interessante da scrivere....... terzo è stata la redazione a scegliere e io RIPETO non ho pilotato un cazzo!!! Ha fotografato tutti e intervistato tante persone....

Siamo sempre li...... io il marchio lo vorrei un po piu grande, io sto male in quella foto, noi veniamo prima di quall'altro gruppo, e io voglio la gnocca, io no posso perchè mia moglia ha le sue cose, io ci tengo al nostro logo, io invece vorrei il nostro logo in cima.....

Sinceramente? Io sono contentissimo, e lo ringrazio pure a Jeff, ci mancherebbe!!

Anzi spero torni per Aprile prossimo!!! E se torna, io non mi faccio intervistare!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Fate tutto bene.
    Alain quanto tu dici è esatto sulle interviste sulle foto sulle storpiature dei nomi e delle descrizioni.
    E' pur normale che qualcuno trovi da ridire. C'è sempre qualcosa che si può fare meglio.
    Ma permettetemi. Quanto fatto è grande!!
    Anzi forse la Scuderia è GRANDE e non ve ne siete accorti?!!
    Sebastiano & Colly

Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

Fate tutto bene.
    Alain quanto tu dici è esatto sulle interviste sulle foto sulle storpiature dei nomi e delle descrizioni.
    E' pur normale che qualcuno trovi da ridire. C'è sempre qualcosa che si può fare meglio.
    Ma permettetemi. Quanto fatto è grande!!
    Anzi forse la Scuderia è GRANDE e non ve ne siete accorti?!!
    [:264]
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •