Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: VORREI LA VOSTRA OPINIONE...

Bellissima......aldo per me viene una figata
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Sentire la necessità di cambiare il colore alla propria auto è uguale a voler ritrovare sensazioni che non ci sono più.
    Quel nero opaco la trasformerebbe in una baldraccona che ad ogni tastata gli rimane l'impronta.
    Lei cosi carina con te nn se lo merita, piuttosto cambia auto Aldo.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

personalmente non amo le macchine nere opache......
    Diego "Bluesman"

Grazie ragazzi....

Certo non è che io adesso abbia le idee più chiare di prima...anzi!

E' che la macchina la sto comunque per riverniciare per tenerla sempre fiammante....ed il carrozziere, che stava facendo una smart nera opaca mi ha messo il grillo in testa....

Devo confessare che io come sfondo del desk ho proprio,e già da tempo, una C5 nera opaco...

Sono MOLTO tentato...moltissimo ! Ma i dubbi mi vengono su varie cose: la manutenzione, anche se mi darebbe su un trasparente opaco...il fatto che diventi terribilmente tamarra, ed io la uso come prima macchina...la tenuta uguale a zero dello sporco sui neri...

Però le foto di alain mi hanno fatto addrizzare...i peli![][][] e veramente nn so che caxxo fare...scoattare definitivamente la mia amata o tenerla bella verginella come mamma l'ha fatta????

BHO!! Vedrete la decisone al prossimo raduno! GRAZIE A TUTTI COMUNQUE!!!!!!!!!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Grazie ragazzi....

Certo non è che io adesso abbia le idee più chiare di prima...anzi!

E' che la macchina la sto comunque per riverniciare per tenerla sempre fiammante....ed il carrozziere, che stava facendo una smart nera opaca mi ha messo il grillo in testa....

Devo confessare che io come sfondo del desk ho proprio,e già da tempo, una C5 nera opaco...

Sono MOLTO tentato...moltissimo ! Ma i dubbi mi vengono su varie cose: la manutenzione, anche se mi darebbe su un trasparente opaco...il fatto che diventi terribilmente tamarra, ed io la uso come prima macchina...la tenuta uguale a zero dello sporco sui neri...

Però le foto di alain mi hanno fatto addrizzare...i peli![][][] e veramente nn so che caxxo fare...scoattare definitivamente la mia amata o tenerla bella verginella come mamma l'ha fatta????

BHO!! Vedrete la decisone al prossimo raduno! GRAZIE A TUTTI COMUNQUE!!!!!!!!!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

falla e nn ci pensare....

falla e nn ci pensare....

se la usi tutti i giorni ti sconsiglio vivamente il nero opaco perche necessita di cure continue e prodotti dedicati come shampo specifico cera apposita ecc ecc ecc

vedi tu se il gioco vale la candela
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

se la usi tutti i giorni ti sconsiglio vivamente il nero opaco perche necessita di cure continue e prodotti dedicati come shampo specifico cera apposita ecc ecc ecc

vedi tu se il gioco vale la candela
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Pi piacciono le persone decise..... che non si fanno influenzare e non chiedono consiglio a nessuno.....

Aldo...... sei licenziato!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •