Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: indecisione....

  1. #21
    filo
    Guest

    ok,scusami jojona84,se so qualcosa per i pezzi per qualcuno ti faccio sapere ciao.

  2. #22
    jojona84
    Guest
    ok..mi interesserebbe parecchi ovendere l'hard top,ma credo sra molto difficile

  3. #23
    lugac5
    Guest
    yes!!!piccolo il mondo....è quella!!!!so che era di un altro color in origine..non la vende è super innamorato!!mi sembra che abbia 75kg di coppia!!io la chiamo arriccia asfalto!!!!!vai vai!!!!![]

  4. #24
    jojona84
    Guest
    io sono innamorato del colore nero,infatti la sua me la ricordo bene bene,nera con scritte laterali viper in rosso,senza striscie e con un rumore pauroso,assttata di brutto...
    blu è bella,ma io la preferisco stile bat mobile...
    proprio 10 minuti fa mi ha chiamato uno di roma che la vende una nera,ma gli verniciato le striscie sul cofano,peccato anche quella era preparata dal petri..
    spero vivamente di comprare un bell'oggetto,o vuna vette c5 z06 o una vipr gts..a questopunto spero che per marzo qualcosa riporto...BASTA OPEL CORSA[8][8]!!!!!!!!

  5. #25
    maxnoir
    Guest
    jojo le griglie zo6 te le prendo ,io anche subito

  6. #26
    jojona84
    Guest
    ti fsaccio sapere al piu presto,se ti interessano anche le prese d'aria laterali z06 e fari al led ti faccio un prezzaccio.....[8D]

  7. #27
    jojona84
    Guest
    iuga potresti per favore dire al tuo amico se posso chiamarlo per saperne di piu sull'auto?(manutenzi one etc etc)..se mi mandi il suo numero per mp,oppure ti mando il mio,poi se siete di bologna magari un sabato o domenica vi vengo a trovare

  8. #28
    lugac5
    Guest
    la vipera dorme a cervia e a pochi km c'e anche la sorellina corvette!!!!!chiedo al propietario poi ti faccio sapere!!![:264]

  9. #29
    jojona84
    Guest
    grazie 1000...te che l'hai vista dal vivo,come ti sembra piu bella blu a striscie onera???

  10. #30
    lugac5
    Guest
    so che il colore della viper è blu con le trisce!!ma io non ci penserei due volte e andrei per il nero!!quella di andrea ha le scritte rosse a fianco bravo!!!dopo averla comprata è tornata da petri per altre modifiche!!devi sentire che rombo sembra una moto ma di 8000 cc,ciuccia come un'autotreno,appena sento andrea chiedo poi ci si sente!!!bye

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •