Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Villa D'Este 2013

  1. #21

    Parole sante.
    Quando ho deciso di comprare la Ron Fellows Edition, l'auto era in mostra al salone di Chicago 2006, e su un sito americano pubblicavano 2 foto di quest'auto bianca, scrivevano di una produzione ridotta a 390 auto.
    Non si sapeva se sarebbe stata esportata per per l'Europa.
    La sono andata a prenotare il giorno dopo, arrivato al concessionario scopro che il titolare non ne era a conoscenza. Il potere del web.
    Cosi nel compilare quest'ordine del "fantasma", ho dovuto fare lo spelling del nome del modello, quando siamo arrivati al colore.... mi chiede....come l'ordiniamo?
    BIANCA è stata la mia risposta! Daltronde era quello che mi aveva colpito.
    Lui mi risponde....."non ha senso". In Italia se ne vendono o nere o gialle, solo una piccola percentuale va sul grigio o rosso.
    Ho risposto che la foto mostrava una bianca e che a me piaceva per questo. Se ne pentirà il giorno che decide di rivenderla, fu la risposta.
    6 mesi dopo nel darmi conferma che ne sarebbero arrivate 3 in Italia e che una era la mia, e che venivano prodotte solo di colore bianco...in un certo senso mi è dispiaciuto. Speravo di esserne l'unico ad averlo scelto, almeno in Italia.
    Quando si parla di belle auto sportive, io le paragono alle belle donne, nel senso buono.
    C'è la bionda...la bruna ....la rossa....cosi quando te se ne presenta una.......e ti fà quel mezzo sorriso tanto per dire...mi sei simpatico....decidi di far di tutto per conoscerla.....se poi hai anche la fortuna di conquistarla........ non vai mai a pensare che prima di iniziare la relazione stai già valutando l'idea di fargli cambiar colore ai capelli.

    Ogni volta che mi prendo Ron e me lo vado a lavare a mano Ron, mi rendo conto di quanto bello è, anche dopo 6 anni di vita in comune, con quel suo colore Bianco Artico che lo rende cosi unico.

    Non gli cambierei mai il colore dei suoi capelli, anche dopo 100 anni.

    Spero di aver espresso il concetto.
    Ultima modifica di Fellow; 05-29-2013 alle 08:45 PM
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Fellow Visualizza Messaggio
    Parole sante.
    Quando ho deciso di comprare la Ron Fellows Edition, l'auto era in mostra al salone di Chicago 2006, e su un sito americano pubblicavano 2 foto di quest'auto bianca, scrivevano di una produzione ridotta a 390 auto.
    Non si sapeva se sarebbe stata esportata per per l'Europa.
    La sono andata a prenotare il giorno dopo, arrivato al concessionario scopro che il titolare non ne era a conoscenza. Il potere del web.
    Cosi nel compilare quest'ordine del "fantasma", ho dovuto fare lo spelling del nome del modello, quando siamo arrivati al colore.... mi chiede....come l'ordiniamo?
    BIANCA è stata la mia risposta! Daltronde era quello che mi aveva colpito.
    Lui mi risponde....."non ha senso". In Italia se ne vendono o nere o gialle, solo una piccola percentuale va sul grigio o rosso.
    Ho risposto che la foto mostrava una bianca e che a me piaceva per questo. Se ne pentirà il giorno che decide di rivenderla, fu la risposta.
    6 mesi dopo nel darmi conferma che ne sarebbero arrivate 3 in Italia e che una era la mia, e che venivano prodotte solo di colore bianco...in un certo senso mi è dispiaciuto. Speravo di esserne l'unico ad averlo scelto, almeno in Italia.
    Quando si parla di belle auto sportive, io le paragono alle belle donne, nel senso buono.
    C'è la bionda...la bruna ....la rossa....cosi quando te se ne presenta una.......e ti fà quel mezzo sorriso tanto per dire...mi sei simpatico....decidi di far di tutto per conoscerla.....se poi hai anche la fortuna di conquistarla........ non vai mai a pensare che prima di iniziare la relazione stai già valutando l'idea di fargli cambiar colore ai capelli.

    Ogni volta che mi prendo Ron e me lo vado a lavare a mano Ron, mi rendo conto di quanto bello è, anche dopo 6 anni di vita in comune, con quel suo colore Bianco Artico che lo rende cosi unico.

    Non gli cambierei mai il colore dei suoi capelli, anche dopo 100 anni.

    Spero di aver espresso il concetto.

    Ho capito..al cuor non si comanda...
    Marrone è bella e particolare..in Italia non penso che ce ne siano tante anche perchè quel marrone è stato fatto solo nel 68...
    quella marrone a Villa d'Este era un 69..quindi il proprietario ha fatto questo colore xchè gli piaceva...e non per l'originalità dell'auto...
    bella la storia di Ron!!!!
    Grazie!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  3. #23
    bene..........
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  4. #24
    elisa....quindi?
    l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......

    c3 convertibile, 71 (project)
    c3 coupe, 71
    c2 coupe

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da granpi Visualizza Messaggio
    elisa....quindi?
    Quindi....ci penso ancora un pò.....
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    grazie x le foto!!!!!ragazzi: nella prima foto si vede una 69 marrone...cosa ne dite???????la faccio marrone originale o nera come piace a me???!!!
    io la farei marrone per due motivi:
    è il suo colore
    mi piace di piu...
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •