Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: manuale d' uso corvette c 4

  1. #21

    beh qualcosa almeno con le immagini si capisce...

    fatemi un elenco di chi li vuole qui sotto che li ordino.

    per il 96 si trova il "portfolio" con custodia simil pelle ecc, molto bello, costa sui 70€ ...

    ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  2. #22
    Vette84
    Guest
    eilà, eccomi.

    Innanzi tutto GRAZIE ALBERTO!! (Vetteracing) per aver divfeso il mio Nick
    di cui sono GELOSISSIMO!!!!!!!!!

    Chiedo scusa a tutti se ultimamente sono un po' assente, ma è un periodo molto incasinato,
    tanto che la mia vette è semismontata a casa di un'amico e non mi riesce di andare a trovarla
    ...ma forse mercoledì o giovedì è la volta buona.

    Per quanto riguarda i manuali in PDF, è un po'che hoidea di scannerizzarlo, ma il tempo è tiranno.
    appena ci sarò riuscito troverete sicuramente notizie quì.
    X chi può essere interessato, nella sezione download del sito ho messo a disposizione gli schemi elettrici, che in linea di massima sono pressochè identici fino all'86.

    PS a parte gli scherzi, se avete bisogno chiedete e sono assolutamente disponibile a dare una mano nei limiti della mia conoscenza. L'unica cosa è non abbiate la pretesa di avere la risposta immediata, perchè purtroppo sono molto "in giro" e non sempre riesco ad avere disponibile la connessione x rispondere. Vi tengo d'occhio quasi quotidianamente con il cellulare, ma rispondere è un delirio.

    ... questo ovviamente se non tentate di scipparmi il nickname

    he he he le C4 dell'84 oramai spopolano su questo forum!!! benissimo!!!

  3. #23
    xxmax76
    Guest
    ...ciao vette84!!Ti ricordo che ti devo una birra per i consigli che mi hai dato!...appena ne avremo l'occasione!..Ciao

  4. #24
    Ragazzi in questo Forum ci sono piu di 1000 iscritti, non potevate pretendere che non capitasse mai l'omonimia, se uno ha una Vette dell'84 gli viene spontaneo...... anzi...... mi pare un miracolo che sia capitato solo ora!!!

    Corvette 84 potrà differenziarsi con un avatar diverso e con una firma diversa!

    Nel www.corvetteforum.com quello americano quante omonimie ci sono? migliaia...... però cambia l'avatar, la firma, e tutto il resto del profilo no???

    Puo lasciare quel nick, ma faremo in modo che abbia cmq una sua identità distinta! Eh..... se facciamo così il bicchiere d'acqua non ce lo verrà a chiedere piu nessuno!!!




    BENVENUTO FRANCESCO!!!!!




    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #25
    Però voglio i dati nel profilo completi............ sennò mi incazzo e il bicchiere d'acqua ve lo tiro dietro!!!

    Facciamo questo incontro con i Laziali??? Ce ne sono parecchi da quello che vedo!!!!

    Cominciamo a vederci? a frequentarci..... poi magari da cosa nasce cosa....... un bacetto una carezza!!!

    OHhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhh ma che avete capito?????????????? ???????

    hehhehehhehehhheehh
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #26
    Anche il capo sta diventando pazzo...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  7. #27
    pazzo no !!!
    se propone bacetti e carezze tra corvettisti ....... spero solo siano di sesso opposto altrimenti .....
    [xx(][xx(][xx(]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •