Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 114

Discussione: C t: Sostituzione fari post. Con fari a led

  1. #21

    Bravo lukas,e ci mancherebbe mi fa piacere di avere qui le tue foto,ottimo lavoro ,come sempre,io non avevo proprio voglia di accorciare i fari per farli rientrare...he he he ,grande Lukas...aspettiamo Michele adesso
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Ma sono come quelli che monta albert?
    Io suoi, se gli stai dietro di sera, ti fulminano la retina!!
    No no, i nostri sono piu' "eye friendly"...comunque per chi fosse interessato ecco una foto della marca dei fari di Albert

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1647[1].jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 146.9 KB 
ID: 10408 la marca e' RUBBOLITE

    dei Rubbolite ho trovato una versione con meno led in Inghilterra su Ebay,mi sembrano belli e sono di marca,ecco il link per chi e' interessato

    http://www.ebay.co.uk/itm/TRUCKLITE-...-/271430265206

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: $_12.JPG 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 35.2 KB 
ID: 10409
    Ultima modifica di tunedport; 03-22-2014 alle 11:08 AM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #23
    Grazie Grazie
    Comunque ho messo più tempo per inserire le strisce catarifrangenti che per accorciare le calotte.

  4. #24
    NON ho capito cosa intendi per strisce catarinfrangenti,i fari mi sembrano come i miei:dove le hai messe queste strisce?
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #25
    Alberto se guardi la prima foto scattata al buio,il cerchio luminoso intorno è' un catarifrangente.

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da Lukas Visualizza Messaggio
    Grazie Grazie
    Comunque ho messo più tempo per inserire le strisce catarifrangenti che per accorciare le calotte.
    Per curiosità, visto che anch'io devo a breve fare questo lavoro, come hai fatto con i catarifrangenti e le calotte?
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  7. #27
    Allora Roby, bisogna tagliare una striscia da 4cm dalla parte superiore della calotta, per intenderci, la parte dove di appoggia il vetro, a taglio eseguito ti resterà lo spazio per avvitare la piastrina di led con il vetro, cosi otteniamo un ingombro uguale a quello dei nostri fanali originale.

    Dopo il taglio ti resterà anche uno spazio vuoto di circa 0.5cm tra la piastra con i led e il vetro, che ho coperto utilizzando una sagoma ricavata da una lastra di plastica nera di circa 2mm di spessore che ho comprato al brico, sopra questa sagoma ho fatto una specie di collage con il nastro catarifrangente acquistato sempre al brico,

    A lavoro finito, ho incollato il tutto con il silicone, ma penso vada bene anche la colla a caldo, l'importante è che resti tutto attaccato.

    Se hai bisogno di aiuto fammi sapere.

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Per curiosità, visto che anch'io devo a breve fare questo lavoro, come hai fatto con i catarifrangenti e le calotte?
    con i fari della Lampa non devi "ricostruire" il catarinfrangente perche' le lenti sono gia' catarinfrangenti.Per il taglio delle calotte ,se vuoi ,coi lampa puoi usare solo le lenti avvitate al telaietto dietro il faro ,prendendoti con le due viti passanti con le mollete della foto iniziale:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1684[1].jpg 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 93.7 KB 
ID: 10410 usi solo la lente,senza cassa posterioreClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1667[1].jpg 
Visualizzazioni: 8 
Dimensione: 259.4 KB 
ID: 10411 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1668[1].jpg 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 287.5 KB 
ID: 10412

    e la fissi direttamente al telaietto del bumper dove sono avvitati i fari originali.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: maxresdefault2.jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 153.7 KB 
ID: 10413
    Ultima modifica di tunedport; 03-22-2014 alle 06:25 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #29
    Allora sono molto meglio rispetto quelli cinesi che ho comprato io,
    ho perso due ore per incollare le strisce una dopo l'altra

  10. #30
    Benissimo ragazzi, complimenti ancora ad entrambi per l'ottimo lavoro. Appena finisco i lavori sul Chrysler mi rimetto sulla mia aragosta
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •