Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Ciao.

  1. #21
    Hoga
    Guest

    Grazie a tutti, comunque resteremo in contatto tramite web (e se qualcuno vuole venire gli aprirò la porta). Detto ciò a fine ottobre si parte, anche se avrei preferito gli states (con o senza problemi economici usa). Chi va in Australia è incentivato a lavorare, magari creandosi un'attività, purtroppo questa possibilità negli states non mi veniva offerta quindi la decisione è stata ovvia. (scusate se non ho risposto prima ma ero senza pc)

  2. #22
    Ciao Hoga, buona fortuna per la tua avventura!!!

  3. #23
    In bocca al lupo hoga!! Fai bene!!

  4. #24
    Complimenti per la scelta.... un grande in bocca al lupo...!!!

  5. #25
    marco mi raccomando....... fai il bravo lavora sodo e fai tanti soldi! diventa ricco............... ... e ricordati sempre di zio Alain!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #26
    auguri ma non ho capito dove vai...Australia è un po' grande...
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #27
    fabri
    Guest
    anche se non ti conosco hai tutta la mia stima, anche io e mia moglie parliamo spesso di andare via, ma va ancora troppo bene e poi stiamo mettendo troppe radici con casa e lavoro ...... ma se continua così come minimo mi sposto in Austria ! dove ho pure parenti e amici.

    HAI TUTTA LA MIA STIMA HOGA , sei la mia voglia di mollare la amata italia (con la i piccola ) che sta affondando ogni giorno senza un vero capitano

    ti faccio i miei complimenti e tanti auguroni di cuore !!!! andate ragazzi comunque vada tenete duro e sarà sempre meglio che partire ora qui in questo paese .

    ciao!

  8. #28
    Hoga
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    auguri ma non ho capito dove vai...Australia è un po' grande...
    Prima di tutto ho 3 mesi pagati da Bp che mi "regalerà" 3 mesi di corso per farsi perdonare visto che non mi pagano da ottobre, sarò sulla gold coast (ho deciso io la scuola) e avrò un appartamento a disposizione. Successivamente "dovrei" continuare a lavorare per loro, continuando il lavoro che sto attualmente facendo in Italia (area manager/trattamento vendite) anche se francamente non ne ho voglia. Ho la mezza idea (che non è solo mezza) di andare nel settore minerario ove le paghe sono più che buone (sono sui 10 000 al mese, con tutto spesato), vedremo che succederà (vi terrò comunque informati)

    Purtroppo in Italia ogni aspettativa e vana, e non penso che ci sarà una qualsiasi ripresa (con ripresa intendo una crescita come quella del Brasile/stati emergenti). Io francamente a morir di fame non ci sto, anche perchè penso (magari mi sopravvaluto) di valere qualcosina in più del ragazzo comune.

  9. #29
    Via via.....SCAPPA VIA!!!!! Alla facciaccia loro!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •