Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: 69 427 L88 R racing stripes

  1. #21
    white shark
    Guest

    decisamente a rilento , procedo al lavoro di "fine tuning" della L88 replica.
    in foto il mio amico Giuseppe ( gli avevo promesso un reportage...) mentre lavora alle teste in alluminio GM performance. sul banco , in primo piano le teste del 427 L72 ( arancioni), sullo sfondo il blocco di un 454 in restauro.

    a parte le teste nuove , diverse altre cose : radiatore alluminio Dewitts ( 7kg in meno di quello in rame) , braccetti posteriori "smart struts" , Bilstein sport e vari lavori alle sospensioni


    Immagine:

    131,44(censurato)KB


    Immagine:

    141(censurato)KB


    Immagine:

    123,85(censurato)KB


    Immagine:

    122,14(censurato)KB


    Immagine:

    133,44(censurato)KB


    Immagine:

    99,57(censurato)KB


    Immagine:

    112,9(censurato)KB


    Immagine:

    118,51(censurato)KB


    Immagine:

    115,28KB

  2. #22
    white shark
    Guest
    Finito!
    spero che funzioni...

    con le nuove teste il rapporto di compressione passa da 11.3:1 a 10:1 , non proprio corretto per un asse a camme L88. In compenso si puo usare della comune benzina Blu super ( 98 ottani) invece della 102 ottani.
    Al massimo , l'inverno prossimo, cambio l'asse a camme con qualcosa di più morbido e stradale


    Immagine:

    116,28KB


    Immagine:

    141,42KB


    Immagine:

    151,57KB

  3. #23
    hermangermano
    Guest
    che dire Aldo....complimenti! ! ma non a te ma al tuo amico meccanico, comunque ci sentiamo presto per quella macchina, io torno il 2 maggio ed a Carlisle mi rinfrescherò gli occhi anche per te.

  4. #24
    white shark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

    che dire Aldo....complimenti! ! ma non a te ma al tuo amico meccanico, comunque ci sentiamo presto per quella macchina, io torno il 2 maggio ed a Carlisle mi rinfrescherò gli occhi anche per te.
    Ermanno, okkio che metà del lavoro l'ho fatto io...il mio amico meccanico l'altra metà ( quella più complicata che io non potevo fare).
    Buon viaggio

  5. #25
    convertible90
    Guest
    WOw!
    complimenti!

  6. #26
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da white shark

    Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

    che dire Aldo....complimenti! ! ma non a te ma al tuo amico meccanico, comunque ci sentiamo presto per quella macchina, io torno il 2 maggio ed a Carlisle mi rinfrescherò gli occhi anche per te.
    Ermanno, okkio che metà del lavoro l'ho fatto io...il mio amico meccanico l'altra metà ( quella più complicata che io non potevo fare).
    Buon viaggio
    Lo avevo immaginato Aldo che era anche opera tua e non solo del tuo amico, grazie del buon viaggio e se trovo qualcosa che può tornarti utile te la porto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •