Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Mercedes : Come (non) si dovrebbe trattare un cliente

  1. #21

    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Ma che Z06 : ha una C6 che ha l'età di Matusalemme e in piu' aveva 18 km. di "lancio" con il tachimetro taroccato!. Lui i cavalli li tira fuori "virtuali"....in vece di truccare il motore spende meno a far truccare il tachimetro......ihih ihihih
    Per dargli una lezione basterà la mia Mercedes 350 cabrio.....ahah
    Magari guidata da tuo figlio...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    No Robby, è una "banalissima" C6, ma la differenza la fa chi la guida...Noi giovani non abbiamo certo i "fermi mentali" che può avere un anzianotto come Henry, che parla parla parla...ma poi nei fatti sà solo scrivere...
    Beh, se a Franciacorta stai sotto 1.24 vai meglio di me ( gomme runflat) : mai preso il tempo?
    C3 \"collector edition\" 82

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Henry ma il Mercedes ce l'hai??? Hai già fatto qualche giro?
    Eli, ce l'avrò da giovedi' pomeriggo ( se mi danno sto caxxo di targa....)
    C3 \"collector edition\" 82

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Eli, ce l'avrò da giovedi' pomeriggo ( se mi danno sto caxxo di targa....)
    Molto bene!!!!allora la prox volta che c vediamo mi porti a fare un giro!!!!!!!!!!!!!!!! !
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Molto bene!!!!allora la prox volta che c vediamo mi porti a fare un giro!!!!!!!!!!!!!!!! !
    Volentieri! Preparati al.......vento fra i capelli!
    C3 \"collector edition\" 82

  6. #26
    L'ho ritirata! Ma perchè, mi chiedo, PERCHE' le devono infarcire di minchiate che fanno impazzire la gente? Esempio per tutti: il venditore:" se vuole prenotare un tagliando o gli capita qualsiasi cosa non chiami in officina ma usi "connect"!!????" .Sticazzi!!!! : un quarto d'ora per inizializzare sta roba. Il mio vecchio cellulare ha il blue-toot, e chi lo sospettava? Alla fine ti si presenta un tizio da Roma che ti lecca il didietro fino allo sfinimento: complimenti di qua, di là, se le serve, se la vuole (ma era maschio!), se ha bisogno...... Il problema, se mai avrò bisogno, è ARRIVARE alla funzione per chiamare il tizio.....In confronto il "coso" rotondo che avevo 10 anni fa sulla BMW è 'na bazzeccola...Questo manca solo che faccia il caffè, avrà 20 menù e 500 sottomenu', ognuno dotato, per prenderti per il culo vieppiù, di almeno 15 opzioni. Perfino il cambio necessita di apprendistato: spingi un pochino in su', se superi il punto di resistenza fa un'altra cosa, la P si trova in 10 modi diversi ( anche se non la vuoi). Cazzo, ma saranno tutti geni quelli che comprano questa per altro splendida cabrio? Sono in preda al panico, solo quel "pirla" di mio figlio, da buon ingegnere, si divertiva come un matto, sembrava che gli apparati godessero ad essere manipolati da lui e rifiutassero stizziti di obbedire ai miei " input", ovviamente sbilenchi.....Peralt ro una coppia mostruosa ( oltre 600 Nm ) e un silenzio imbarazzante : dov'è il V6 ? Per la capote, airscarf,airscap, su, giu', manuale, automatico ecc. ci vorrà un mese per imparare. Beh, l'estate è lontana e per allora.....Comunque, a parte gli scherzi, è un'auto studiata per chi maneggia dsinvoltamente i-phone, i-pad e diavolerie varie. Il mio vecchissimo Nokia, chiamato in causa, pensava di aver trovato gli alieni! E io con lui!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    L'ho ritirata! Ma perchè, mi chiedo, PERCHE' le devono infarcire di minchiate che fanno impazzire la gente? Esempio per tutti: il venditore:" se vuole prenotare un tagliando o gli capita qualsiasi cosa non chiami in officina ma usi "connect"!!????" .Sticazzi!!!! : un quarto d'ora per inizializzare sta roba. Il mio vecchio cellulare ha il blue-toot, e chi lo sospettava? Alla fine ti si presenta un tizio da Roma che ti lecca il didietro fino allo sfinimento: complimenti di qua, di là, se le serve, se la vuole (ma era maschio!), se ha bisogno...... Il problema, se mai avrò bisogno, è ARRIVARE alla funzione per chiamare il tizio.....In confronto il "coso" rotondo che avevo 10 anni fa sulla BMW è 'na bazzeccola...Questo manca solo che faccia il caffè, avrà 20 menù e 500 sottomenu', ognuno dotato, per prenderti per il culo vieppiù, di almeno 15 opzioni. Perfino il cambio necessita di apprendistato: spingi un pochino in su', se superi il punto di resistenza fa un'altra cosa, la P si trova in 10 modi diversi ( anche se non la vuoi). Cazzo, ma saranno tutti geni quelli che comprano questa per altro splendida cabrio? Sono in preda al panico, solo quel "pirla" di mio figlio, da buon ingegnere, si divertiva come un matto, sembrava che gli apparati godessero ad essere manipolati da lui e rifiutassero stizziti di obbedire ai miei " input", ovviamente sbilenchi.....Peralt ro una coppia mostruosa ( oltre 600 Nm ) e un silenzio imbarazzante : dov'è il V6 ? Per la capote, airscarf,airscap, su, giu', manuale, automatico ecc. ci vorrà un mese per imparare. Beh, l'estate è lontana e per allora.....Comunque, a parte gli scherzi, è un'auto studiata per chi maneggia dsinvoltamente i-phone, i-pad e diavolerie varie. Il mio vecchissimo Nokia, chiamato in causa, pensava di aver trovato gli alieni! E io con lui!!!!
    Mitiko!!!!!!!!!!!se vuoi vengo anche io a smanettare con il menù!!!!!!!!!!!!impa ro subito!!!!!!!!!!!!!! !!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  8. #28
    attenta con le parole che lo confondi facilmente e poi diventa tutto rosso ...............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #29
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Mitiko!!!!!!!!!!!se vuoi vengo anche io a smanettare con il menù!!!!!!!!!!!!impa ro subito!!!!!!!!!!!!!! !!
    Volentieri! E non dare ascolto a quel vecchio sporcaccione di Mjc....L'unica cosa che mi fa arrossire, per la rabbia, è la "complicatezza" d'insieme.
    C3 \"collector edition\" 82

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Volentieri! E non dare ascolto a quel vecchio sporcaccione di Mjc....L'unica cosa che mi fa arrossire, per la rabbia, è la "complicatezza" d'insieme.
    Attento solo a non premere il pulsante di autodistruzione!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •