Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: CNO Thanksgiving Day 2011 - Pranzo fine anno SCI

  1. #21

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    perche al pranzo di fine anno non c era nessuno dei "grandi capi" della scuderia ???
    Bella domanda!!!! Vediamo se qualcuno risponde...


    Per chi ha facebook può vedere le foto qui :

    https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1544673551391 .60463.1671594115&ty pe=3&saved#!/media/set/?set=a.2106221109729 .83205.1671594115&ty pe=3

    Se volete e se non sovraccarico il server, che è già un po' giù di corda in questi periodi, le metto anche qui sul forum.
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  2. #22
    UN VERO PECCATO PER CHI NON C'ERA. (TROPPI IMPEGNI!?!?!!!)
    TEMPO MAGNIFICO
    BELLA GENTE
    BELLE MACCHINE
    OTTIMO PRANZO
    ASPETTIAMO LE TUE FOTO DREAMS!!!

  3. #23
    Io, che comunque non sono un "grande capo", sarei venuto molto volentieri (pur senza Corvette). Beppe sà il motivo: sono decisamente fuori mano...
    Un tacchino arrosto, pronto per essere polverizzato, me lo sogno una notte si e l'altra pure. Purtroppo dove mi trovo, di tacchini veri o finti, neanche l'ombra (a tavola intendo, in giro si, ma guai a chi li tocca).
    Se faccio tanto di tornare ne mangio uno vivo!

    Ps: foto da link non visibili, è un problema solo mio?

  4. #24
    Mi fa piacere vi siate divertiti, vi faccio i miei complimenti, mi dispiace non sia venuto nessuno dei grandi capi! Io non potevo e l'ho detto da subito.... non sono libero piu nemmeno i fine settimana! Tant'è che hanno spostato dal 4 al 18 l'altro pranzo, e non credo di poter andare. Vi chiedo solo la cortesia di non pensare che non sia voluto venire, ne a questo e ne all'altro casomai dovessi disertare anche quello! Questo per rispondere al caro Michele...... e pure a Mauro.....
    Io faccio il possibile e sono sempre qui..... però ovviamente devo confrontarmi anche con la famiglia, col lavoro, col portafogli etc etc!! MI SCUSO SE NON SONO POTUTO VENIRE!!!!

    Un saluto affettuosissimo a Beppe e Sapiente che hanno sempre dimostrato (anche ultimamente) tanto affetto nei miei confronti e nei confronti della Scuderia!!

    Per il resto, BRAVISSIMI!!!

    Salù



    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #25
    alla faciazza vostra Io ho maggnato.....e anche bene

    [8D][8D][8D]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  6. #26
    Embè caro del mio bel faccione, sfido io, ma stavamo parlando di esseri umani. Non di bestie.
    Quindi tu sei tagliato fuori..


    [:246]

  7. #27
    E anche quest'anno ho fatto la foto "effetto tacchino" che presto mauro meterà sul forum .... Ho degnamente rappresentato i V8 ... nel senso che ho sparato cagate a tutto spiano come al solito e come avrebbe fatto il mio capo JJ ....[][][]

    Ho anche avuto l'occasione di portare un paio di amici a fare un giro sul mio Jhoon Deere e fare un po' di fumo con le gomme ....

    Bella bella l'idea della riffa, ma sono sicuro che fosse truccata perchè, come al solito, non ho vinto un caXXo ... hahahahaha

    Bravi a tutti e peccato per chi non c'era.
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  8. #28
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

    Io, che comunque non sono un "grande capo", sarei venuto molto volentieri (pur senza Corvette). Beppe sà il motivo: sono decisamente fuori mano...
    Un tacchino arrosto, pronto per essere polverizzato, me lo sogno una notte si e l'altra pure. Purtroppo dove mi trovo, di tacchini veri o finti, neanche l'ombra (a tavola intendo, in giro si, ma guai a chi li tocca).
    Se faccio tanto di tornare ne mangio uno vivo!

    Ps: foto da link non visibili, è un problema solo mio?
    non ti preoccupare visto che per rappresentanza e venuta almeno la meta dei Pistons

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #29
    Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

    E anche quest'anno ho fatto la foto "effetto tacchino" che presto mauro meterà sul forum .... Ho degnamente rappresentato i V8 ... nel senso che ho sparato cagate a tutto spiano come al solito e come avrebbe fatto il mio capo JJ ....[][][]

    Ho anche avuto l'occasione di portare un paio di amici a fare un giro sul mio Jhoon Deere e fare un po' di fumo con le gomme ....

    Bella bella l'idea della riffa, ma sono sicuro che fosse truccata perchè, come al solito, non ho vinto un caXXo ... hahahahaha

    Bravi a tutti e peccato per chi non c'era.
    behhhh non lo hai vinto perche non lo hai chiesto ....... [:I][:I][:I]

    [)][)][)][)][)][)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #30
    Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

    alla faciazza vostra Io ho maggnato.....e anche bene

    [8D][8D][8D]
    io ..... il minimo indispensabile per essere di compagnia !!!

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •