Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: VENDO CORVETTE C6, 2008, FULL

  1. #21
    Hoga
    Guest

    roby, guarda che conta quanto è stata immatricolata eh....

  2. #22
    Conta l'anno di prima immatricolazione.
    Ovviamente ad una persona ben informata sui modelli, è chiaro che deve tenerne conto nella valutazione. Se la dai dentro al concessionario la valutazione te la fa sull'anno di immatricolazione mica sull'anno di telaio...non si sta spacciando un LS2 per LS3
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #23
    ma parliamo di una macchina diversa con l'automatico della c5 e un volante, come lo definì Sterzel, da Capitan Findus!
    Vuoi che la valutazione sia sul'immatricolazione ??per non parlar del fatto che la versione 2008 ha subito un ulteriore restyiling interno....Il prezzo può andar bene ma quello che conta è il M.Y. che si deduce dal VIN. Non è che un MY 2005 con 1000km immatricolato ieri vale più di un 2008 di costruzione ed immatricolazione con 10000km...

  4. #24
    ma non capisco...ho semplicemente detto che è stato immatricolato 2008 ed ho il motore ls2... il prezzo a me sembra corretto...poi vi ripeto se siete interessati fate offerte tranquillamente che le valuto tutte... permuto con tutto

  5. #25
    chevyseller1
    Guest
    Non desidero ASSOLUTAMENTE fare poleniche le deduzioni le traete voi
    allego specifiche da foto pubblicata dal venditore su Autoscout 24 dove l'auto è offerta a 36.500 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171345307 mentre come new entry nella scuderia viene offerta in PRIMA battuta a 38mila.

    Immagine:

    41,4KB

  6. #26
    non ci siamo capiti...io non voglio fregare nessuno, l'iserzione su autoscout è la mia ed il prezzo di partenza era 39.900, poi l'ho abbassato come del resto anche qui perchè mi serve un auto + spaziosa. quindi se siete interessati scrivete, altrimetni mi sembra inutile cercare un cavillo per farla sembrare una fregatura...chiamate mi pure al tel e ne parliamo

  7. #27
    Se la da al concessionario la valutano 2008 ma come LS2, quindi ci sarà un deprezzamento ma sicuramente la valutazione è superiore ad una immatricolata 2005. Il volante non è da capitan findus, il diametro è solo più turistico di un 3 razze che va più che altro di moda ora.
    Il prezzo mi sembra in linea con il mercato anche se quel cambio automatico abbatterà il prezzo di molto. Il mercato purtroppo però è fermo io con il manuale 2006 a 39900 tratt non ho avuto offerte.
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #28
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    roby, guarda che conta quanto è stata immatricolata eh....
    QUANTO??!!!!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  9. #29
    mandato messaggio privato

  10. #30
    scusate, sto' valutando una c6 del 2005 con 30.000 km , tenuta benissimo e con cambio automatico... mi viene il dubbio, dalle vostre parole, che il cambio automatico ( che come optional costa circa 3.000 euro,) sia un elemento che fa abbattere il prezzo.... E' così? Perche'? Secondo voi che valore dovrebbe avere un'auto come quella da me descritta? riepilogo: 30.000 km, unico proprietario, esteticamente perfetta, interni con luxury pack quindi sedili riscaldati ed elettrici, navi tv... gomme 90% tagliando con sostituzione freni a 20.000 km.

    Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •