Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: PANNELLO CRUSCOTTO

  1. #21

    il vano portaoggetti e' diventato ben due gavoni dietro i sedili...non male per un paio di occhiali e una mappa...sul tunnel centrale sotto il poggiabraccio ci stanno le cassette anni 80' e infilato lateralmente il portadocumenti,ci sono pure due porta lattine/bicchieri sul posacenere...direi che spazio per accomodare piccola minuteria ce n'e'...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #22
    quoto al 100% e di più! se uno toglie le vaschette praticamente c'entra un guardaroba intero! io lì sotto ci ho messo un estintore, attrezzi, lampada d'emergenza e pure il triangolo!


    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    il vano portaoggetti e' diventato ben due gavoni dietro i sedili...non male per un paio di occhiali e una mappa...sul tunnel centrale sotto il poggiabraccio ci stanno le cassette anni 80' e infilato lateralmente il portadocumenti,ci sono pure due porta lattine/bicchieri sul posacenere...direi che spazio per accomodare piccola minuteria ce n'e'...

  3. #23
    Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

    quoto al 100% e di più! se uno toglie le vaschette praticamente c'entra un guardaroba intero! io lì sotto ci ho messo un estintore, attrezzi, lampada d'emergenza e pure il triangolo!


    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    il vano portaoggetti e' diventato ben due gavoni dietro i sedili...non male per un paio di occhiali e una mappa...sul tunnel centrale sotto il poggiabraccio ci stanno le cassette anni 80' e infilato lateralmente il portadocumenti,ci sono pure due porta lattine/bicchieri sul posacenere...direi che spazio per accomodare piccola minuteria ce n'e'...
    King, hai dimenticato l'ABS....

  4. #24
    batteria al lato passeggero piu triangolo chiave ruota di scorta e qualcos altro !!!

    appena rifaccio le vaschette su misura in vetroresina recupero un altro po di spazio !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #25
    no no è che è' mica lo lascio a casa..poverino mi porto appresso anche lui

    [[/quote]
    King, hai dimenticato l'ABS....
    [/quote]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •