Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Anche in america come in italia

  1. #21

    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Forse la C1 e la C6 zr1 si sono salvate nonostante la posizione critica, sembrano poco più che impolverate. Le C4 mi sa che hanno fatto una brutta fine. Vedremo cosa si inventano.
    dagli la tua FORCE al museo...

  2. #22
    Ma quella di force è un banale 92 non un 40th del 93...come la mia...non vorranno mica sostituirla con la mia verdona vero?
    Certo che tra il rosso rubino (prugna) e il mio verde cetriolo...non so se ci guadagnano!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  3. #23
    la zr1 , con il turbo boost potrebbe anche farcela da sola

  4. #24

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    dagli la tua FORCE al museo...
    Non mi sembra che la mia sia "quella da museo".

  6. #26
    Diego "Bluesman"



  7. #27
    Meglio così!!!!!!!!!!!!
    Ci vorrà del tempo,ma almeno torneranno al loro posto.........Spero
    pietro guerini

  8. #28
    ma non vedo ferro in quel cemento......... ferri che spuntano dal massetto ce ne devono essere, almeno una rete metallica..... non sarà mica cemento e basta????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #29
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    ma non vedo ferro in quel cemento......... ferri che spuntano dal massetto ce ne devono essere, almeno una rete metallica..... non sarà mica cemento e basta????
    Mi è capitato di vedere su altri forum che quando costruiscono, gli ammerigani, fanno un cordolo in cemento con ferro sui perimetri dove vanno appoggiati i muri o pilastri perimetrali (ovvio che sto parlando di costruzioni semplici) e poi riempiono in mezzo direttamente sopra la terra. Mah!!!! Sono pur sempre quelli che fanno le case con strutture in legno molto leggere in zone dove imperano i tornado!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •