Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 170

Discussione: permettete? una domanda

  1. #21

    Citazione:Messaggio inserito da Milo

    Al direttivo e a Stefaniste...."Tanto di Capello"

    Cmq, il pirla dello scherzo non penso che abbia le palle per farsi avanti!
    A me tanto pirla non m'è sembrato!! Io ho una agenzia di comunicazione....... ...... io uno che ha un'idea del genere lo assumerei subito!!


    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #22
    Max io avrei fatto finta di niente...chi ha fatto lo striscione ritiene a questo punto di aver speso bene i suoi soldi (e sicuramente non ne ha pochi) visto che tu immagino stai parlando a nome di tutti di la. Che dire, ognuno raccoglie ciò che semina...
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #23
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Citazione:Messaggio inserito da Milo

    Al direttivo e a Stefaniste...."Tanto di Capello"

    Cmq, il pirla dello scherzo non penso che abbia le palle per farsi avanti!
    A me tanto pirla non m'è sembrato!! Io ho una agenzia di comunicazione....... ...... io uno che ha un'idea del genere lo assumerei subito!!



    Quoto Alain al 100%


    [:258][:258][:258][:258][:258] [:264]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  4. #24
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    Max io avrei fatto finta di niente...chi ha fatto lo striscione ritiene a questo punto di aver speso bene i suoi soldi (e sicuramente non ne ha pochi) visto che tu immagino stai parlando a nome di tutti di la. Che dire, ognuno raccoglie ciò che semina...
    Altre quote al 100%


    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  5. #25
    Mamma mia.....uno scherzo del genere nn lo avrei mai pensato.....nn nego che la cosa mi faccia ridere.......
    Mi dispiace che sia stata usata una frase che porterebbe a pensare a noi............
    Comunque anche secondo me lo scherzo è nato da dissapori all'interno del loro forum........
    Come scritto da qualcuno nn siamo di certo in questo forum a gettar fango sugli altri............anz i almeno da parte mia e di chi conosco da tempo...., un giorno mi/ci piacerebbe la possibilità di far qualcosa assieme.......[:I]..., ma questa cosa mi sembra impossibile, viste le prese di posizione di qualcuno all'interno del loro direttivo........... ...........

  6. #26
    MassimilianoB
    Guest
    Ho detto quello che dovevo dire. Vi ringrazio per avermi ascoltato. Non condivido le deduzioni dello scopo cmq.

    Quanto al intervento di lorenzo:
    Citazione:
    Come scritto da qualcuno nn siamo di certo in questo forum a gettar fango sugli altri............anz i almeno da parte mia e di chi conosco da tempo...., un giorno mi/ci piacerebbe la possibilità di far qualcosa assieme.......
    Sappi che ogni tanto ci penso anch'io e sarebbe bellissimo. Non è detto che ciò che è impossibile oggi lo diventi domani. La vita va avanti, le persone cambiano, la passione no.

  7. #27
    MassimilianoB
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    Max io avrei fatto finta di niente...chi ha fatto lo striscione ritiene a questo punto di aver speso bene i suoi soldi (e sicuramente non ne ha pochi) visto che tu immagino stai parlando a nome di tutti di la. Che dire, ognuno raccoglie ciò che semina...
    No steve, non sto parlando a nome di nessuno al di fuori di me stesso. Non ho titolo per farlo e non l'avrei fatto anche se ce l'avessi.

  8. #28
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Mamma mia.....uno scherzo del genere nn lo avrei mai pensato.....nn nego che la cosa mi faccia ridere.......
    Mi dispiace che sia stata usata una frase che porterebbe a pensare a noi............
    Comunque anche secondo me lo scherzo è nato da dissapori all'interno del loro forum........
    Come scritto da qualcuno nn siamo di certo in questo forum a gettar fango sugli altri............anz i almeno da parte mia e di chi conosco da tempo...., un giorno mi/ci piacerebbe la possibilità di far qualcosa assieme.......[:I]..., ma questa cosa mi sembra impossibile, viste le prese di posizione di qualcuno all'interno del loro direttivo........... ...........
    Dipendesse da me, con la propensione che ho, prima di dar battaglia, a ricercare ogni forma di accomodamento possibile - a parte rarissime circostanze - ci sarebbe addirittura un unico Club, che di Corvette in Italia ce ne sono pochissime, che so, magari un .NET o .ORG......
    Chissà... D'altronde anche un nero come Obama è diventato Presidente in una nazione nella quale, solo trent'anni fa, sarebbe stato inconcepibile
    C3 \"collector edition\" 82

  9. #29
    Ma scusate............. .. dove eravate ne 2002.... nel 2003..... al primo raduno di Legnano...... oppure ancora prima ad Arona? Ma la conoscete la storia della prima e della seconda guarra mondiale?
    e se non la conoscete fatevela raccontare da chi la conosce!!!! poi magari capirete tutta una seria di cose!!!

    ripeto.....

    A PRESTO!!!



    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #30
    Vabbè..... potreste farvi un'idea guardando le gallery dei nostri vecchi raduni no??

    cmq ragazzi il mio cellulare è 3316356813

    e sono sempre disponibile a chiarimenti e suggerimenti!!

    CHIAMATEMI!!!!




    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •