Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 130

Discussione: REGISTRO CORVETTE - Ringraziamenti

  1. #21

    Aahhhh
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Qui non è questione di poste, dillo che sei uno di loro

    Z
    Ma neanche se mi facessero socio onorario, tutto spesato e tagliandi alla Vette gratis!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  3. #23
    lo so Zorro ma non è che potevamo fare un adesivo per ogni modello....... dobbiamo adattarlo, per il 2014 però........ con qualche euro in cassa potremmo fare una fastella per ogni modello!! era per non fare il solito adesivo tondo........ senno si fa tondo e buonanotte........ era anche per fare qualcosa di diverso!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #24
    Ma come si fa per riceverlo?

  5. #25
    Secondo
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    FUNNYCARS3

  6. #26
    Forse tenendolo un po' più in basso ni nota meno....
    prova.JPG

  7. #27
    Arrivato anche nell'umida laguna di Venezia. Grazie boss
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Da noi le poste funzionano talmente male che mi è arrivato questo...
    Allegato 8347

    Beh........ sono sicuro tu abbia un posto anche per questo a casa! Dove lo attaccherai??
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #29
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Ma come si fa per riceverlo?
    Devi iscrivere la macchina al registro seguendo le istruzioni che son scritto sulla Home Page, a destra sotto la cartina.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Beh........ sono sicuro tu abbia un posto anche per questo a casa! Dove lo attaccherai??
    cesso.jpg
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •