Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: 19 Ottobre 2014 - Giro Collio Goriziano + Visita Museo

  1. #21

    mi deve saper dire... luca ha i suoi tempi
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  2. #22
    Eh gia', conosco il personaggio
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  3. #23
    Dovrei esserci con Marilia, per i padovani/veneziani ci potremmo accordare di trovarci all'ingresso dell'autostrada a Mestre e fare il viaggio insieme, la velocità che mantiene golia in autostrada (100 kmh) mi và benissimo perchè la mia vecchietta hà 42 anni, anche se al massimo supera i 250 kmh, comunque non hò problemi a fare i 130.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    Dovrei esserci con Marilia, per i padovani/veneziani ci potremmo accordare di trovarci all'ingresso dell'autostrada a Mestre e fare il viaggio insieme, la velocità che mantiene golia in autostrada (100 kmh) mi và benissimo perchè la mia vecchietta hà 42 anni, anche se al massimo supera i 250 kmh, comunque non hò problemi a fare i 130.
    Ahahahahah, 250 km/h sono ancora in 4^...
    300.jpg
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Ahahahahah, 250 km/h sono ancora in 4^...
    300.jpg

    Non discuto le possibilità della tua corvette, ma ti hò sorpassato in autostrada per andare alla fiera di Verona, quest'anno mi sembra, e non andavi a più di 100 all'ora.....
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    Non discuto le possibilità della tua corvette, ma ti hò sorpassato in autostrada per andare alla fiera di Verona, quest'anno mi sembra, e non andavi a più di 100 all'ora.....
    Stavo provando a quanto andava in prima...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  7. #27
    oggi fatto il giro di ricognizione, oramai mancano due settimane, riuscite a darmi conferma per la partecipazione e in quanti siete?
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  8. #28
    presente io e Sabrina come gia detto / scritto ...........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #29
    Andrea, io ancora non riesco a darti la certezza...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  10. #30
    a mestre a che ora ?????
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •