Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: BUELL& HARLEY

  1. #21
    Nsrv
    Guest

    stefaniste ma come fai a non farcela e' una cavolata che cell hai???

  2. #22
    Nsrv
    Guest
    stefaniste ma come fai a non farcela e' una cavolata che cell hai???

  3. #23
    un nokia comunicator...l'ulti mo[:0][:0]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  4. #24
    un nokia comunicator...l'ulti mo[:0][:0]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  5. #25
    Vette84
    Guest
    Mi interessa questa cosa del locale a Reggio Emilia, visto che ci vivo
    mi puoi dare qualche info in più???

  6. #26
    Vette84
    Guest
    Mi interessa questa cosa del locale a Reggio Emilia, visto che ci vivo
    mi puoi dare qualche info in più???

  7. #27
    go_surfing
    Guest
    ciao Paolo,
    non ti so dire molto di piu, sto aiutando questo amico (anzi ho aiutato) a reperire pezzi "cool" per arredare questo mega locale sulle Vs. colline come insegna abbiam trovato una caprice degli anni 80 che meta andrà all'interno e meta su di un trespolo in un campo. credo sia un ex albergo, lui è una persona come dite voi "a modo", ora è incasinato con i lavori del locale, io lo aiuto per passione e perchè gli ho dato la mia c3 dell'80 a sistemare come si deve la macchina, dopo averla provata mi ha detto che vorrebbe + cavalli!
    ora appena si è sistemato con locale vedo di portarmelo negli Usa a fare un po di shopping da Ecklers (risulto importatore per l'italia) e in giro poi vediamo un pò che altro fare.
    gli chiedo se posso darti il suo numero, fammi avere la tua mail privata (forse nel sito c'è un sistema ma non ci ho guardato)

    KAKKIO Stefaniste, quel telefono fa il caffe la pizza è le uova sode!!! sapessi cosa faccio con un banale sony P800!!


  8. #28
    go_surfing
    Guest
    ciao Paolo,
    non ti so dire molto di piu, sto aiutando questo amico (anzi ho aiutato) a reperire pezzi "cool" per arredare questo mega locale sulle Vs. colline come insegna abbiam trovato una caprice degli anni 80 che meta andrà all'interno e meta su di un trespolo in un campo. credo sia un ex albergo, lui è una persona come dite voi "a modo", ora è incasinato con i lavori del locale, io lo aiuto per passione e perchè gli ho dato la mia c3 dell'80 a sistemare come si deve la macchina, dopo averla provata mi ha detto che vorrebbe + cavalli!
    ora appena si è sistemato con locale vedo di portarmelo negli Usa a fare un po di shopping da Ecklers (risulto importatore per l'italia) e in giro poi vediamo un pò che altro fare.
    gli chiedo se posso darti il suo numero, fammi avere la tua mail privata (forse nel sito c'è un sistema ma non ci ho guardato)

    KAKKIO Stefaniste, quel telefono fa il caffe la pizza è le uova sode!!! sapessi cosa faccio con un banale sony P800!!


  9. #29
    see..il caffè!! e la pizza!!..[:0][:0][:0][:0]

    SONO NEGATO PER L'ELETTRONICA[^][^][^][^][^]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  10. #30
    see..il caffè!! e la pizza!!..[:0][:0][:0][:0]

    SONO NEGATO PER L'ELETTRONICA[^][^][^][^][^]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •