Citazione:
Messaggio inserito da V8 Interceptor
Grazie, grazie, grazie ... [:I]
Sono riuscito a realizzare il vano motore che desideravo, ovviamente con un attento occhio ai costi.
Non amo il tuning esterno, fuori mi piace averla pulita ed originale, è bella senza alcuna modifica (anche se non è una Chrome Bumper).
Il piacere di fare quasi tutto da se, è impagabile, ma devo anche ringraziare il sig. Russo (amico, meccanico e malato di motori anche lui!) che mi ha prestato più volte il ponte e mi ha permesso di fare buona parte dei lavori presso la sua officina. La cosa è piaciuta anche a lui e visti i risultati, ha iniziato un fine lavoro psicologico, punzecchiandomi sulla bassa quantità di cavalli rispetto alla cilindrata... diciamo che gli piacerebbe tirar fuori circa 400 cavalli per essere felice (e pure diciamo che se ne intende, una vettura preparata da lui, ha vinto il campionato nazionale di categoria).
Per ora desisto, starei pensando ad un altro progetto ...
Infatti, appena completato tutto quello che avevo in mente, la domanda mi è sorta spontanea: ed ora, che faccio?
Brutta malattia i motori!
PS: immagina Andrea (Biondo) che soddisfazione possa aver provato quando ha finito la sua attuale C3, sulla quale ha lavorato da meccanico, carrozziere e pure elettrauto!