Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: charger daytona

  1. #21

    No...gli Americani non sono nè minimalisti nè essenzialisti (che poi è la stessa cosa...circa)


    GLI AMERICANI SONO SOLO ESTREMAMENTE PRAGMATICI..... non altro!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #22
    Non era certo mia intenzione offendere ne i proprietari ne chi la vorrebbe in garage.
    che sia un auto rara è fuori discussione, però è anche bruttina (va bè ritiro il cesso ,anche per non passare da sapientone sputasentenze) ,comunque secondo me attualmente è sovravalutata come auto.

    COn 200mila euro ci prendi un f40 (al minimo storico secondo me) provate a vedere tra 20 anni chi vale di più?

    ripeto lungi da me essere offensivo nei VS confronti

    ciao

    cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149



    L' esperienza è la somma delle inculate prese...

  3. #23
    Un F40 con 200 mila euro????? veramente?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #24
    Azz scusate per la frase sulla sostanza ma in un attimo di esaltazione ho calcato un pò la mano.[)]
    Che voi sappiate c'è qualche daytona in giro per l'Italia, musei dell'auto compresi?
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

  5. #25
    Quella Daytona no, non è un cesso.
    Non offendiamo i cessi per favore!
    Ragazzi, dico, stiamo scherzando?!?
    Da ignorante che sono, non mi permetto di mettere in discussione i trofei che ha vinto, però cacchio guardatela bene.
    Se ci fermiamo all'aspetto estetico, non si può dire che sia bella.
    Ma neanche "particolare" (modello quando ti devono presentare una ragazza che si, è molto intelligente, però..)
    Qualsiasi angolazione si scelga, anche la più ottimistica.
    Forse dall'alto...
    Dai!
    Che poi la si possa desiderare per scopo di "lucro" e/o investimento a medio/lungo termine, beh quello è un altro paio di braghe.

    Ma se l'avessi in garage o la tengo rigorosamente coperta oppure ogni volta è vomito a gas aperto tutto!

    NB: ohi, niente di personale per chi la ama, bens'intende.

    Riguardo l'F40, caro Alain (non sò perchè ma ho l'impressione che tu abbia l'acqualina in bocca..) si, la quotazione attuale è 200mila Euri.
    Ma visto che stiamo parlando di un qualcosa di estremamente speciale, le quotazioni sono estremamente variabili.
    Un esempio?
    Eccovi 2 annunci letti ieri su AutoCapital di Ottobre:

    F40, 1990, rosso corsa, km 900, ottime condizioni. Euro 725mila (SVIZZERA)
    F40, 1991, rossa, ottime condizioni, km 20000. Euro 246mila (ITALIA)


    E noi certe volte stiamo a discutere su 1000-2000 Euri avanti/indietro...

  6. #26
    http://www.ferraribuy.com/ prova qui Alain, se selezioni f40 oggi te ne escono 25 in vendita in tutta europa

    ciao
    cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149



    L' esperienza è la somma delle inculate prese...

  7. #27
    Rgazzi non comprerei mai una F40, ero solo meravigliato della quotazione bassa, pensavo valesse molto più di 200mila, io (avessi) 200mila da spendere prenderei una L88 o una bella C2 L84!!! Oppure quella per cui mi sparo le seghe di nascosto... la Z06 del 1965...magari versione nascar...... ma credo che 200mila non bastino!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •