Un'altro con la Z06? cominciamo ad essere in troppi scherzo!
Benvenuto Ajorge.
Ciao Ajorge, in merito all'acquisto mi sento di consigliarti una Z europea, almeno così non devi modificare nulla (strumentazione, fanaleria, ecc). Comincia a monitorare i siti del tipo autoscout, se trovi qualcosa di interessante cerca di farti dare dal venditore il VIN e mandaci un post........con i potenti mezzi del club riusciamo a sapere "quasi" tutto dell'auto! La cifra a "budget" è abbastanza buona e sono certo che qualcosa di interessante si può trovare. Se vuoi posso darti una mano nella ricerca.....fammi sapere.
P.S. A Modena, da oggi, c'è un nuovo CORVETTISTA, non ti dico nulla ma a breve vedrai che comparirà un post nel quale...il mistero sarà svelato!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Benvenuto Ajorge.
Ajorge, se ti piace quel genere di filmati guarda che figata questo: http://www.youtube.com/watch?v=T94-e...eature=related
anche la musica non è male.
Ciao!Ragazzi non sono per niente un PORSCHISTA PENTITO!!!Capisco che sono nel forum del V8Power quindi incasso e basta hahaha...però in pista col mio cabrio a francia corta, ummm ad un certo punto un C6 blu con 400 cv si è beccata la bandiera BLU e giustamente non si è spostato(hehe voglio vedere quale Vettista si sposta davanti a stoccarda???)...ma in fondo al rettilineo lui non sapeva che io avevo questi:
Immagine:
27,96KB
Immagine:
37,84KB
haha freni del GT3 a 6 pistoncini e dischi da 350mm sian ANT che POST con PAGID VERDI...gli ho spiegato 2 cosette su come si stacca nonostante prima sul dritto mi avesse staccato lui!
Cmq dai non criticate più la mia culona che spacca!!!
Capito allora cercherò la versione europea e appena ne trovo una vi chiedo consigli al riguardo...cavolo non vedo l'ora di consumare quelle RunFlat subito[:29]!!!
GRAZIE MILLE RAGAZZI E BUON WEEKEND!!!
P.s:Il filmato di youtube è bellissimo...la C4 rossa è del film CANNONBALL RUN 2(La corsa più pazza d'america 2)...un'altro CULT della mia infanzia hehehe!!!
A Monza ho visto una Leon superare una 911... e una M3 sverniciare una 430
Scusate se mi intrometto, ma queste "sfide" lasciano davvero il tempo che trovano. Le gare e i confronti sono un'altra cosa
my 2 cents
..hai ragione! Mi sa che dovremo passare alla Zonda R!Citazione:Messaggio inserito da Mau
Benvenuto Ajorge.
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"