forse ho capito cosa azionano i due connettori " in piu'" nei due interruttori . comandano tutti e due il cruise control.. uno dal cambio automatico e uno appunto dal freno..
Motoretta: se porto solo il freno passo un solo cavo, e il problema è risolto ugualmente.. l'unico dubbio è quanto amperaggio regge l'interruttore freni perchè è da li' che prenderebbe l'impulso .. se collego direttamente le frecce posteriori prendendo il cablaggio dalle anteriori non risolvo, perchè è dall'interrruttore freno e da quel connettore che ho staccato dal pedale che poi si genera lo smistamento del segnale, mi spiego meglio: se faccio la freccia in origine si illuminano le due freccie rosse del lato interessato, ma se nel mentre sto frenando, cosa che normalmente si fa, le stesse lampadine a "doppio" filamento ,ma che hanno la funzione "tripla" freccia/stop/posizione , vanno in funzionamento differente, ed è come che la luce freno non esista quando sto azionando la freccia in questa modalita' e in quel lato interessato.. percio' se prendo la freccia da davanti lasciando l'interruttore freno "inserito" come era in origine non risolvo il problema, perchè se dal quadro arriva il comando freccia e contemporaneamente freno a quel punto non funziona nulla dietro.. son arrivato a questa conclusione leggendo gli schemi elettrici e provando.. voglio semplicemente capire se esiste una cosa piu' semplice, ma penso che la cosa piu' semplice sia sfruttare l'interruttore freno per fare un impianto luce freno separato e indipendente, ed in questo modo non incasina il sistema freccia quando sto frenando perchè è come che la macchina non riconosca che sto frenando... il mio dubbio è sull'amperaggio che puo' reggere , e lo risolverei inserendo gli stop a led, a quel punto sarei sotto 1 amphere di assorbimento , e sarebbe ottimo secondo me..
Mi chiedo dunque, sto sbagliando qualcosa o esiste qualcosa di ancora piu' facile da fare?