no no non ti preoccupare .... la bravo la vendi bene ..... se era la brava si che la vedevo un impresa !!!
![]()
no no non ti preoccupare .... la bravo la vendi bene ..... se era la brava si che la vedevo un impresa !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
....davvero???
se si vende bene dalle tue parti.......qui non la vuole nessuno........[:83]
Oh........wehhhhh... .......... qua state rischiando grosso.......che è sta roba??? valla a vendere su quartamano o su autosupercarciofi.it ........![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
non mi piacciono i MP .....sembra che ho qualcosa da nascondere...ma invece la macchina risponde alla mia descrizione in tutto.....infatti se non la vendo me la tengo molto volentieri...piu della Corvette....
....ora mi viene in mente che a quello che me l'ha venduta gli hanno rotto il vetro piegando dall'alto la porta lato guida...... per rubargli il cappotto di renna.....ha cambiato il vetro e riverniciato la porta
chi disprezza compra....[:138]Citazione:Messaggio inserito da alain
Oh........wehhhhh... .......... qua state rischiando grosso.......che è sta roba??? valla a vendere su quartamano o su autosupercarciofi.it ........![]()
sarà stata la befana...chissà....
Alain che si interessa alla uno 45 ........
...... i gusti sono gusti .....
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
...comunque sono in arrivo altre auto nel mio parco macchine....beh parco....parchetto và.....forse la Uno me la tengo e vendo le altre...vedremo
....Compri percaso il maggiolone di Mic.?
![]()
Claudio