Pagina 28 di 50 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 491

Discussione: vendo mattoni vecchi

  1. #271

    non ti preoccupare che le tazze con dentatura in placchette diamantate tagliano anche i tondi in acciaio edile da 20mm senza grossi problemi ......... [8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #272
    Allora sono rovinato..Avendo cambiato scooter, per quello nuovo ( Honda SW-T600) ho avuto la BRILLANTE IDEA[:0][:0][:0] di ordinare su internet presso il gruppo Maggi, famoso per le sue catene antifurto, il modello "fort Knox", il piu' sicuro in assoluto, con lucchetto blindato.
    Quando il corriere è arrivato, sono restato scioccato nel vedere che il robusto autista si piegava letteralmente in 2 nel tirar giu' il pacco e consegnarmelo. Morale, la "catenella" pesa 9 CHILI!!!!!!!!, ripeto, 9 CHILOGRAMMI!!!!!,[:0][:0][:0][:0]piu' altro mezzo chilo il lucchetto. Roba che lo scooter viaggia inquacciato come avesse un perenne passeggero nel sottosella[)][)][)].Roba da matti a fidarsi di internet, senza poi considerare le sghignazzate dei passanti quanto tiro fuori quella roba li', piu' degna di ancorare un grande transatlantico che uno scooterone.
    E tu adesso mi togli l'unica soddisfazione, la presunta inviolabilità dell'attrezzo, dicendo che si potrebbe tagliare come burro.....Lo userò come corpo contundente: una "catenata" ben tirata con quella li' abbatte anche un ippopotamo!
    C3 \"collector edition\" 82

  3. #273
    azz
    che fine ha fatto la risposta che ti avevo dato stamattina ???
    [:0][:0][:0]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #274
    vabe lasciamo stare ........

    il lucchetto piu grosso e meglio e perche fa da deterrente per gli sprovveduti o i poco esperti

    gli esperti del settore non li fermi nemmeno se lo scooter lo tieni ammanettato al garage di casa

    quindi usa il lucchetto grosso in tutta tranquillita !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #275
    Il disagio nasce quando un professionista serio e ben vestito ( cioè quando lavoro ) cerca con "nonchalance" di estrarre dal sottosella una autentica bèstia lunga 150 cm. x 9 kg., con un lucchetto blindato piu' grosso della mano di Tyson....Ti dico solo che passa di poco attraverso lo spazio disco-cerchione, talmente è grossa. In pratica è come se pesassi non 70, ma 80 chili!!! Per darti un'idea...... la mia è piu' lunga, 1,50 mt.

    http://www.fortknox.it/impaginaprodo...=19&prezzoid=1
    C3 \"collector edition\" 82

  6. #276
    driver721
    Guest
    con quello che costa il lucchetto ci compri uno scooter usato!!!!!

  7. #277
    scusa ma ..... non facevi prima e comprare una betomiera portatile .......... i mattoni li compri da me ........ e ogni volta che ti fermi muri lo scooter ......... credo sia piu veloce e sicuro che usare una catena del genere !!!

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #278
    Per quello si fa abbastanza presto.... E poi ho visto qualcuno con la faccia da ladro passare, guardare e scuotere la testa, come per dire : "cazzo, meglio rubarne un altro"
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    scusa ma ..... non facevi prima e comprare una betomiera portatile .......... i mattoni li compri da me ........ e ogni volta che ti fermi muri lo scooter ......... credo sia piu veloce e sicuro che usare una catena del genere !!!

    [)][)][)]
    [B)][:0][:0]
    C3 \"collector edition\" 82

  9. #279
    driver721
    Guest
    certo che vendere lucchetti in Italia è un bel business..........in Cina gli stessi lucchetti costano dieci volte meno, ma sono gli stessi .....anzi......in alcuni casi quelli cinesi venduti solo nel mercato cinese sono migliori(piu difficile scassinarli) perchè in cina il furto delle moto/scooter puo mettere in crisi un'intera famiglia..........qu elli esportati non hanno sempre la stessa qualita

  10. #280
    Il mio è inespugnabile!!!!! Se lo espugnano vado alla Maggi group a farmi rimborsare lo scooterone.[:0][:0][:0]
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •