Ciao Gio,
oggi son stato a trovare cow e devo dire che i lavori procedono alla grande!!!
Non solo il motore...che è bello e splendente!!!
Sai che quasi quasi mi compro i tappetini come i tuoi...Dove li hai trovati?
Gran lavoro COW!
Ciao Gio,
oggi son stato a trovare cow e devo dire che i lavori procedono alla grande!!!
Non solo il motore...che è bello e splendente!!!
Sai che quasi quasi mi compro i tappetini come i tuoi...Dove li hai trovati?
Gran lavoro COW!
BASTARDO MI FAI PENSARE CHE TU SAI QUALCHE COSA CHE IO NN SO....(BAST. IN AMICIZIA SI INTENDE)
....io questo messaggio lo chiamerei...."MURO DEL PIANTO"!
Ammazza gio come sei suscettibile...
neanche ti avessi detto che i tappetini te li ho ciulati!!!
![]()
Come li hai ciulati te'??????
Ma se li aveva promessi a mè????...
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Come li hai ciulati te'??????
Ma se li aveva promessi a mè????...
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Stefaniste messaggio doppio!
PAGA!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrr
ma novita nulla haa[V]
Gio..non dirlo a mè...
sono ridotto ad andarmene in giro con un gippone![]()
(pero' il motore è rigorosamente V8)[8D][8D][8D]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
..ma c'era bisogno di "pitturare" anche le testate e soprattutto anche le candele??