ci sono stati fatti parecchi lavori alle teste,ai collettori,corpo farfallato,ecc.... che in foto non si vedono........
ci sono stati fatti parecchi lavori alle teste,ai collettori,corpo farfallato,ecc.... che in foto non si vedono........
Complimenti per il ferro![]()
[:264]
Bellissima....vano motore senza bisogno di commenti!!!!!!Compli menti!!!!!![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
[:138]...ci ho perso un sacco di tempo .....e non ho ancora finito.....ma il risultato mi ha ripagato
Complimenti veramente! non sembrerebbe richiedere ulteriori lavori...
la parte termica è a posto......devo montare lo scarico completo in acciaio dagli headers ai mufflers....modifica re tutto l'impianto frenante....poi devo alleggerirla ulteriormente....far e test e regolazioni....quand o finiro avro la barba bianca e sarà ora di darla in eredita......[:67]
no dai non ti abbattere.. Sarai un vecchio arzillo...[)]
Driver, ma quanti km ha la tua zr1??Ho cambiato anche io i tubi dell'olio che vanno al radiatore (in treccia) pero' mi perdono qualche goccia...cosa posso fargli per sigillarli bene??
Grazie!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
ha 34mila miglia,Citazione:Messaggio inserito da max76
Driver, ma quanti km ha la tua zr1??Ho cambiato anche io i tubi dell'olio che vanno al radiatore (in treccia) pero' mi perdono qualche goccia...cosa posso fargli per sigillarli bene??
Grazie!!
i tubi sono crimpati con l'apposita macchina,sono il tipo deformabile che non si ostruiscono anche se li pieghi molto ....i raccordi devono avere l'attacco da 3/4 sul motore e da 3/8 sul radiatore se vuoi rispettare le misure interne ma con la femmina da 1/2 perchè se la usi da 3/8 si restringe il passaggio, naturalmente devi saldare delle boccole filettate in alluminio sulla flangia radiatore lato tubi......dove poi avviterai i raccordi....se fai i lavori fatti bene stai tranquillo che non perdera mai.....ti parlo di raccorderia in lega pesante reperibile a buon prezzo in Italia....se vuoi usare raccordi anodizzati cambia il discorso,ma guadagni poco in peso....