Fabri,
ci speravo tanto,mi sembri un gran buon tecnico,e due chiacchiere le avrei fatte volentieri con te...![]()
Fabri tu sai che se arriverai sarai il benvenuto[8D]
Fabri,
ci speravo tanto,mi sembri un gran buon tecnico,e due chiacchiere le avrei fatte volentieri con te...![]()
SIAMO TROPPIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIII!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Il problema non è che siamo troppi,
MA CHE MANGIAMO TROPPO!!!!!!!!!
[][
][
]
Vabbe', cmq considerate che ci saranno tantissime cose da mangiare. L'anno scorso rimasero un sacco di cose che alla fine dividemmo
Quindi, di sicuro non moriremo di fare []
Piuttosto Emi ti servono sedie? Facci sapere se ti serve qualcosa![]()
Saremo tantiiiiii CHE BELLOOOOOOO[8D][8D]
Tranquilli,ho tutto,sedie tavoli ecc...e sicuramente anche cibo ce ne sarà x tutti[][
]
[][
] dai dai che porto 2 o 3 minimoto[
][
]
Ok allora per il sabato saremo circa 60 la domenica circa 70
Domandina sul giro turistico in programma la domenica
Ci si trova ad Anzasco, si parte da li x andare dove? che giro si fa e dove è il ristorante??
Grazie!
Ecco la foto aerea
Immagine:
141,66KB
Il giro dipende un po' dal tempo,se fosse bello un bel giro panoramico sulle colline,se il tempo è brutto un giro nei paesi vicini.Il ristorante è La Taverna Verde.