Hanno dovuto spegnere il semaforo e procurarsi un calendario per prendere i tempi di Sapiente!!!
Hanno dovuto spegnere il semaforo e procurarsi un calendario per prendere i tempi di Sapiente!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Eh già.... parli facile tu con quel po po di 3:54 !!!!
Eh eh eh eh......
LO SO' BEPPE LO SO' ME LO RICORDO BENE!!!
TROPPO FORTE!!!
ANCORA NON MI SPIEGO PERO' L'USCITA A 158KM ORARI IO SONO USCITO A BEN 20KM IN MENO INCREDIBILE!!!
SPETTACOLARE ZAO COPPA MERITATISSIMA ALTRO CHE QUELLA CHE HA RUBATO IL SAPIENTE[]
Concordo anch'io per fine settembre!
A maggio dobbiamo assolutamente cercare casa (non vorrei ritrovarmi a dover rientrare sotto un ponte dopo i giri in pista [:90] eh eh eh) e ad agosto preferirei sciogliermi sotto il sole [:100] con il mare davanti e una brandina sotto il *** piuttosto che su una pur fantastica pista d'asfalto! []
Baci
Secondo me le zanzare di adria a fine settembre vanno piu veloci delle nostre vette con conseguente sodomizzazione dei partecipanti....vola no certe cose che non ci si crede! [)]
Ah ah ah ah..... ma daiiiii tanto non pungono nemmeno !!!
Anzi, guarda.... ti suggerisco a tal proposito un bella produzione House/Hardcore di quelle di tua invenzione da proporre per l'occasione.
Il titolo te lo suggerisco io : The Mosquito's Race !!!
Dai tubelli facci sognare !!!!! Facci un ritmo veloce e martellante !!!!!
Eh eh eh eh eh.....
Allora è andata ! a me il programma va benissimo sono quasi pronto datemi il bollettino postale ed il via alle sgommate ,al solo pensiero non sto gia piu nella pelle!
Ciao Claudio
Claudio
Eheheheh...Claudie'. ..sei troppo forte![]()
Ragazzi voi siete matti.... questo raduno è costato quanto un matrimonio Napoletano...heheheh , vabbè, che vi devo dire, se lo dobbiamo rifare lo rifacciamo a settembre, Pierpà.... tu sei da ricoverare!!!! Ormai ne sono certo!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Sì sì..... mi ricovero da solo...... AD ADRIA!!!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t