Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
Moderator![]()
![]()
Originariamente Scritto da VetteC3
![]()
ha ha ha!!!! Meno male che c'ero io con la mia Vette C3 al comando della fila perché altrimenti eravate ancora a zonzo per quei posti fantastici limitrofi a saló! Hi hi hi!
Vi ho fatto vedere posti che non avreste mai immaginato di vedere sulla vostra vette!!!
E noi che ci siamo fidati.....![]()
golia ... scucsa........... te la sei cercata.......prima di seguirlo leggevi la sua firma !!!!!!!
![]()
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
Il grazie va a voi che avete voluto esserci![]()
Noi abbiamo fatto il possibile per far si che la giornata fosse al meglio sotto tutti gli aspetti![]()
Purtroppo come spesso succede, qualcuno durante il giro si è perso, ma poi alla fine, nonostante abbia scelto l'unica strada non asfaltata, tra le 4 strade possibili, al ristorante ci è arrivato ugualmente :P
Spero che la prossima volta, indipendentemente da dove si farà, si riesca a far ad postare i tanti che ancora non partecipano a questa Corvette festa.
Grande Alfonso![]()
Z
PS: un grazie va a tutti i "ragazzi" del nostro gruppo (Sharks Team), per l'impiego profuso, e un grazie va agli sponsor che con il loro contributo, ci hanno permesso di realizzare dei gadget ricordo della giornata. Per chi non li avesse notati (sono sulla maglietta che siete ricevuto), sono:
HOTEL LA PAUL (SIRMIONE)
CHIOSCO MADAI BEACH (DESENZANO)
PUBBLIMAR PUBBLICITÀ (VERONA)
RENATO GAMBA ASI (GARDONE VALTROMPIA)
AGM AUTOATTREZZATURE (VICENZA)
CAVAUTO CONCESSIONARIA CORVETTE (ERBA)
Grazie ancora a tutti![]()
![]()
![]()
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Complimenti a non finire per tutto il programma della giornata e bellissimo il panorama visibile dalla terrazza del ristorante che dominava sul lago, qualche esitazione sulla strada per raggiungerlo........ .
Grazie e un saluto a tutti conoscenti e non....
grazie a te zorro per tutta la disponibilità che mi hai dato, mi sono sentito veramente in compagnia di veri amici, Grazie....
Alfonso
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
per i più "sfigati" alcuni assaggi in attesa di foto da professionisti.....IMGP0354.jpgIMGP0368.jpgIMGP0395.jpg
alcune vestite in rosso molto sexsy........IMGP0350.jpgIMGP0366.jpgIMGP0369.jpgIMGP0370.jpgIMGP0383.jpg
Le "Bianchine"..... .IMGP0348.jpgIMGP0349.jpgIMGP0351.jpgIMGP0362.jpgIMGP0371.jpgIMGP0393.jpgIMGP0402.jpg