PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Quest'anno devo vedere se risolvo tutti i problemi. Quello della macchina pare risolto: l'ho ritirata stamattina dopo aver fatto sostituire balestra in composito e tiranteria varia: altri 700 euro e alèèèèè, in aggiunta ai mille e rotti appena spesi fra gomme, motorino avviamento e oli vari. Il problema, serio e che si presenta per la prima volta dopo 30 anni che corro a piedi, è la schiena! Sembrerebbe una cazzata, ma ormai è piu' di un mese che, nonostante siamo tutti del mestiere, mi fa un male cane e faccio sedute di fisioterapia. Al momento non verrei di sicuro, figurati smazzarmi 1200 o 1300 km in queste condizioni. Comunque la fisioterapista piu' intrugli vari che stò ingurgitando ( antiinfiammatori, cortisonici e quant'altro), uniti alla sospensione della corsa, paiono fare miracoli, per cui forse si potrebbe. C'è poi l'ultima rogna del sostituto per mia moglie, visto che non tornerei di domenica, ma di lunedi' e ci vorrebbe pure per il venerdi' mattina e al momento non c'è un cazzutissimo medico libero quei due giorni li'. Vediamo, non mi piace dire di si e poi non venire. Se io dico "si" è "si", senza se e senza ma: ho sempre fatto cosi' e cosi' continuerò a fare.
C3 \"collector edition\" 82
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Forse c'è una possibilità che anch'io e mio figlio arriviamo venerdì nel tardo pomeriggio...
Zorro, hai un'idea del vostro programma di "calata" nella capitale?
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Ciao Davide
Al momento non si è ancora definita l'ora di partenza, ma si pensava in mattinata. Poi per quanto riguarda la strada, per fare carovana con i ragazzi del Piemonte, si pensava di dare come ritrovo SARZANA o giù di li, per poi andare a Roma passando per Livorno.
Comunque, la prossima settimana definiremo un pò il tutto, e se sarete dei nostri ne saremo tutti contenti, anche il buon vecchio Henry ( nel caso riesca a rimettersi in tempo).
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Bravi ragazzi...apprezzo molto il vostro impegno, grazie!!!
Henry, capisco la tua ritrosia nel sorbirti un viaggio del genere. Soffro anche io di mal di schiena, che poi è acuito da un trauma che ebbi tanto tempo fà e dalla non più giovane età![]()
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
una bella lista...........siam o a 35 iscritti,ho idea che ci sarà da divertirsi![]()
pietro guerini
poi ci sta sempre qualcuno che viene e non si aggiunge...
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Con me verranno altre cinque corvette e qualcuno ulteriore in forse, un piccolo numero per superare la solgia delle 40 corvetteci stiamo organizzando per raggiungere il punto di registrazione di sabato mattina
![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip