Citazione:
Messaggio inserito da alain
Senti ha a che fare con le balle di qualcuno.... che si vedono subito.... poi le altre cose ammetto sono intraducibili per mè!!!
Però tu mi distrai...... qua è meglio di BLOG su rai tre!! Lasciami vedere!!!
A' Drago..... ma chi te conosce!!! Ma che cazzo vuoi??? Dissociarmi da chi??? Da un Nick name??? E che ne so io...... per me sto fantomatico Drago potrebbe pure essere un pedofilo rapinatore malato di peste e gay che lo prende nel sederino dai teteski che cazzo ne posso mai sapere??? Ma ti rendi conto o no delle cazzate mostruose che scrivi?? Noi di questo drago non sappiamo nulla....... supponiamo..... e non abbiamo mai supposto apertamente....... vi state accusando a vicenda, e vi siete fatti i nomi a vicenda!!
Quindi...... caro il mio Drago...... io so..... chi ha fatto nomi, chi ha fatto accuse, chi ha fatto questo e chi quello...... e ovviamente.... ognuno...... si assume le sue responsabilità...... ...... ma.......... siccome una delle parti in causa è un ANONIMO...... che cazzo accusa???
Ma poi de che???
E' l'anonimo che è arrivato e ha chimato CONIGLIO qualcuno, poi ha detto che l'altro spara bugie, poi ha detto che qui si fa non so cosa....... ma in tutto questo sempre in maniera anonima...... quindi..... mi statt zitt compà!!! E' capit cumpariello??? Mettiti la linguetta nel culetto!!!
SSSSSHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHH Zitto!!!!!!!!!!!!