Pagina 24 di 81 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    sta venendo fuori proprio un bellissimo lavoro...!!
    La c3 che hai visto mi sembra di averla già notata in passato.su qualche annuncio. Se è la stessa dovrebbe montare un big block..
    Grazie! Oggi ho aperto il cofano della 80 ma non mi sembrava un big block...mi informerò! E anche a me sembra di averla già vista su qualche annuncio...
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Grande Elisa
    In quel di Piacenza si sta lavorando alacremente sui propri mezzi, anche Jjlio ha finalmente iniziato e Daniele la prossima settimana dovrebbe essere pronto per iniziare la riverniciatura

Dai che siamo tutti in attesa di vederti sgommare con il tuo bolide

Z
    Evviva!! I bolidi di Piacenza si stanno risvegliando piano piano!! Così saremo tutti pronti x i raduni nel 2014!!!!
    Elisa

Motom Supersport

Dimenticavo.. se gli schim dei trailing arm li hanno messi provvisori ok. Sennò vanno messi pari pari al contrario.
    Vedi quel foro vuoto che li attraversa tutti? Ecco,deve corrispondere al foro nel telaio. Li c'era,e ci deve tornare,una coppiglia che evita che gli shim se ne vadano fuori sede
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Dimenticavo.. se gli schim dei trailing arm li hanno messi provvisori ok. Sennò vanno messi pari pari al contrario.
    Vedi quel foro vuoto che li attraversa tutti? Ecco,deve corrispondere al foro nel telaio. Li c'era,e ci deve tornare,una coppiglia che evita che gli shim se ne vadano fuori sede
    Grazie! Si sono ancora provvisori! Ho già detto al meccanico che vanno tutti fissati tra di loro... Intanto gli ho fatto invertire il perno di cui mi aveva parlato Ziobiagio...
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: trailing arm.jpg 
Visualizzazioni: 16 
Dimensione: 45.0 KB 
ID: 7430
    Ultima modifica di Elisa78; 09-13-2013 alle 10:56 PM
    Elisa

Motom Supersport

Rieccomi! Ho scorso questo per me inedito post e, da quasi nullità quale sono in campo di restauri, ti posso dire solo una cosa : ci sono passato anch'io, c'è da tribolare, se non sempre, almeno spesso......Ma poi c'è la soddisfazione di rivedere portato a nuova vita un mezzo da sogno, uno di quelli che fa girar la testa alla maggior parte dei passanti e che suscita piu' simpatie che invidie. La tribolazione è per il portafoglio, siamo d'accordo, ma ci sono tante soddisfazioni. Anch'io vado stamattina, dopo le ferie, a ritirare la mia : modulo dello starter e motorino tergi sostituiti, nel senso che qualche rognetta ci deve sempre essere ......Con la prima ho rischiato di finir fuori strada su un tornante : attaccavo l'aria condizionata e i suddetto modulo sbagliava ad alzarmi il minimo (detto in parole povere ), con conseguente spegnimento, perdita di servosterzo e inchiodata delle ruote motrici nel bel mezzo del tornante.....Complim enti per la tenacia nel restaurare la tua Vette, tieni duro e non preoccuparti del portafoglio : come un frigo, prima o poi, tornerà a riempirsi!
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Rieccomi! Ho scorso questo per me inedito post e, da quasi nullità quale sono in campo di restauri, ti posso dire solo una cosa : ci sono passato anch'io, c'è da tribolare, se non sempre, almeno spesso......Ma poi c'è la soddisfazione di rivedere portato a nuova vita un mezzo da sogno, uno di quelli che fa girar la testa alla maggior parte dei passanti e che suscita piu' simpatie che invidie. La tribolazione è per il portafoglio, siamo d'accordo, ma ci sono tante soddisfazioni. Anch'io vado stamattina, dopo le ferie, a ritirare la mia : modulo dello starter e motorino tergi sostituiti, nel senso che qualche rognetta ci deve sempre essere ......Con la prima ho rischiato di finir fuori strada su un tornante : attaccavo l'aria condizionata e i suddetto modulo sbagliava ad alzarmi il minimo (detto in parole povere ), con conseguente spegnimento, perdita di servosterzo e inchiodata delle ruote motrici nel bel mezzo del tornante.....Complim enti per la tenacia nel restaurare la tua Vette, tieni duro e non preoccuparti del portafoglio : come un frigo, prima o poi, tornerà a riempirsi!
    Grazie Henry!! Hai ragione per il restauro, è molto impegnativo sia x il portafoglio che per l'impegno di seguire i lavori ed accertar si che tutto venga fatto correttamente!! Cavoli, l aria condizionata ti ha fatto un brutto scherzo! Chissà che spavento!!! Allora oggi ti farai un bel giretto!
    Elisa

Motom Supersport

Temo che di giretti ne dovrò fare.....quotidianam ente da qui a metà gennaio. Infatti al momento dispongo solo della Vetty, dello scooterone e della Smart di mia moglie quando non lavora ( praticamente ce l'ha sempre lei ). Quindi scooterone se non piove o non fa freddo ( ormai quasi inusabile ), se no Corvette per forza: i "bastards" della Mercedes mi hanno riferito ieri che la consegna della mia cabrio è prevista verso metà gennaio. Non mi resta che il noleggio o.......appunto, la Corvette. Vedrò nell'uso quotidiano come si comporta.....

Temo che di giretti ne dovrò fare.....quotidianam ente da qui a metà gennaio. Infatti al momento dispongo solo della Vetty, dello scooterone e della Smart di mia moglie quando non lavora ( praticamente ce l'ha sempre lei ). Quindi scooterone se non piove o non fa freddo ( ormai quasi inusabile ), se no Corvette per forza: i "bastards" della Mercedes mi hanno riferito ieri che la consegna della mia cabrio è prevista verso metà gennaio. Non mi resta che il noleggio o.......appunto, la Corvette. Vedrò nell'uso quotidiano come si comporta.....
    Avrai modo di collaudarla al meglio!! Complimenti ancora x l'acquisto!!
    Elisa

Motom Supersport

Vedrò nell'uso quotidiano come si comporta.....

Vedrai che ti troverai bene! Io è praticamente da marzo che uso solo la mia '74!

Il problema, già appurato negli anni, sono i parcheggi cittadini. Infatti non si vede 'na mazza dove arrivi esattamente davanti e dietro e poi, ancor piu', le rampe dei parcheggi di cliniche e ospedali : mi vien male al pensiero di rimanervi "incastrato". Ho fatto un check mentale della loro accessibilità, ma un conto è immaginarseli ed un altro ingaggiarli.....sperom be.......anche perchè a volte non ci sono alternative : o li' o ad 1 km di distanza.......se trovi......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •