foto foto!!!mi dispiace ma oggi non sono riuscita a risolvere tutti i vari problemi in famiglia...
e quindi ci sarò la prox volta...e spero con la C3 a posto!!!
![]()
foto foto!!!mi dispiace ma oggi non sono riuscita a risolvere tutti i vari problemi in famiglia...
e quindi ci sarò la prox volta...e spero con la C3 a posto!!!
![]()
Arrivato 10 minuti fa sotto una neve assurda!
foto 4.JPG
E' stata la prima edizione del Tornado a cui ho partecipato ed è stato fantastico!! Una figata vedere da così vicino quegli aerei!!!
Grazie all'organizzazione perfetta, ai bikers che ci hanno fatto strada e agli ufficiali della base!!
Bello,bello,bello!!! Dalla a alla z, (anche quella di zorro!)
Riccardo
La prossima volta, vedremo di organizzarci anche con il tempo, così che anche per chi viene da fuori non ci siano problemi![]()
![]()
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Bella giornata e un grazie agli organizzatori e un saluto a tutti i partecipanti !!!!!![]()
Ghigo 71
Quando pubblicate le foto ?
Grazie anche da parte mia a tutti gli organizzatori, è da tre anni che aspettavo questo momento, le ultime edizioni cause di forza maggiori ce l'hanno impedito.
A parte qualche "acciacco" alla partenza da milano (Grazie a Walter e Luigi per la pazienza e il supporto), grandissima giornata!
Il rientro con un po' d'acqua e nevischio sono arrivato, e neanche un goccio d'acqua all'interno! Una bomba questa C3!
Per le foto e video, forse meglio aprire una sezione apposita?
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980