Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 247

Discussione: corvette c6

ragazzi ma la vette in inverno la lasciate in garage o la usate?

ennemme
    Guest
    Si usa, si sempre!!! Ecco Herbie, lo scorso inverno, in Val Gardena

favolosi mi avete convinto!

si puó montare un altra misura sul posteriore o solo 285/19/35?invernali non le trovo grazie e buona giornata a tutti

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare

si puó montare un altra misura sul posteriore o solo 285/19/35?invernali non le trovo grazie e buona giornata a tutti
    Sul libretto c'è soltanto la 285/19 ZR35. Andando da Carenini puoi farti omologare delle altre misure.

ennemme
    Guest
    Per i distratti, riporto anche qui l'annuncio di vendita delle mie Pirelli Winter 240 Sottozero per Corvette C6.

ragazzi dato che ho deciso di fermare per 3 mesi la mia bambina naturalmente la lascio in garage devo anche coprirla? lascio benzina o no? devo staccare la batteria accenderla una volta a settimana ditemi voi che a differenza di mè ne capite di auto e soprattutto di vette grazie e buona giornata a tutti

Stacca la batteria e basta. ciao
    Ex C6 Rossa LS2

ennemme
    Guest
    Io, come ha visto anche ingsteve, lascio sempre l'auto attaccata a un mantenitore di carica, però più di tre settimane (vacanze...) non l'ho mai lasciata ferma.

Tre mesi sono un po' tanti. Un volta consigliavano di gonfiare le gomme a una pressione più elevata per scongiurare l'ovalizzazione delle gomme dovuta al fermo prolungato. Male non fa...

Però mi domando: ma come cavolo si fa a non usare la Corvette per tre mesi??? Aaaaaargh [xx(]

ok grazie per i consigli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •