chi tace acconsente ........
il Gladiatore tace .......
quindi acconsente alla sua festa !!!
[8D][8D]
[)][
)][
)]
[8D][8D]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
mig hai rotto li cojoni cercavamo na' preda adesso l'ho trovata sei tu...stai attento...che te' famo er festone a te''' o golia poi decido..ihihihihihih ihihCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[8D][8D]
[)][
)][
)]
corvette z06 gialla
qui si parla della ricostruzione spara poche caxxate qui a questa discussione che poi la paghi cara..ihihihihihihi
corvette z06 gialla
no no no !!!
mi spiace ma sesso a pagamento no !!! (son disoccupato e quindi mancano i fondi)
io ho una morale da difendere !!! [|)][|)][|)]
poi scusa ....... tu e Aldo mi aveteparlato bene di Gilia ........ [8D][8D][8D]
io sono in buona fede .......... per Gilia !!!
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
E ridajje!!![:0] Mollateme altrimenti anzichè venì alla festa me ne vado dai krukki!!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
no no no !!!
mi spiace ma sesso a pagamento no !!! (son disoccupato e quindi mancano i fondi)
io ho una morale da difendere !!! [|)][|)][|)]
poi scusa ....... tu e Aldo mi aveteparlato bene di Gilia ........ [8D][8D][8D]
io sono in buona fede .......... per Gilia !!!
[8D][8D][8D]Razza de frocioni!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
aaa golia ma' nu'ne' che te' piace mic....me mandi mess privati che voi dormi co' lui...booooo maaaaaa che gusti....![]()
corvette z06 gialla
[quote]Messaggio inserito da gladiatore
http://www.youtube.com/watch?v=3so197tNN-I
ecco parliamo della bigaette non di caxxate[8]
nun date retta a mic
![]()
corvette z06 gialla
A gladiatò, pensa a far venì le conigliette, poi ce penso io!!![Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
aaa golia ma' nu'ne' che te' piace mic....me mandi mess privati che voi dormi co' lui...booooo maaaaaa che gusti....![]()
][
][
][
][
][
][
][
]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
E che je fai tu alle conigliette......sol letico???Citazione:Messaggio inserito da golia1
A gladiatò, pensa a far venì le conigliette, poi ce penso io!!![Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
][
][
][
][
][
][
][
]
![]()
C3 \"collector edition\" 82
ahhh ma allora avete gia visto tutti Gilia ........ nell intimita !!!
solo io non ho visto ....... e toccato !!!
non mi sembra giusto !!!
appena la vedo ci penso io a pareggiare i conti !!!
[}][8D][}
]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t