Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 247

Discussione: corvette c6

Il posto più sbagliato che ci sia, montala più in alto davanti al paraurti come tutti.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

toglila subito di li, ti raffredda male l'auto...
    Ex C6 Rossa LS2

ciao a tutti volevo chiedervi 2 cose 1 se è normale che adesso che fà freddo quando accendo la macchina mi dice che la pressione delle gomme è bassa,e se si può montare una misura differente per il posteriore perché 285/19/35 non trovo molte gomme invernali grazie e buona serata a tutti

ennemme
    Guest
    Ti dirà che è bassa... perché è bassa. A quanto le tieni?

Fino all'anno scorso si trovavano ancora le Pirelli Winter Sottozero 240 con la misura giusta del posteriore, ma con l'ultimo listino sono scomparse... Le mie sono in vendita.

Altre misure non ce ne ne sono. Se vuoi montare altro devi far riportare a libretto le altre misure.

quando accendo la pressione è intorno ai 164 poi passa a 180,ma sui miei cerchi posso montare una 240 sul posteriore?

Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare

ciao a tutti volevo chiedervi 2 cose 1 se è normale che adesso che fà freddo quando accendo la macchina mi dice che la pressione delle gomme è bassa,e se si può montare una misura differente per il posteriore perché 285/19/35 non trovo molte gomme invernali grazie e buona serata a tutti
    Questo store ha quello che cerchi a pagina 4. Io è un po' che compro da loro e sono affidabili e veloci. Ciao
    FilippoZ06

ennemme
    Guest

quando accendo la pressione è intorno ai 164 poi passa a 180,ma sui miei cerchi posso montare una 240 sul posteriore?
    La pressione è bassa! Se hai le runflat puoi tenere (a freddo) la pressione di 180 soltanto se giri in pista. Per l'uso normale devi tenere la pressione sui 210-220.

Il 240 non è la misura ma il modello delle gomme. Si chiamano proprio così: Pirelli Winter Sottozero 240

Citazione:Messaggio inserito da Filippo

Questo store ha quello che cerchi a pagina 4. Io è un po' che compro da loro e sono affidabili e veloci. Ciao
    Scusa ma hai dimenticato il link dello store dove visionare queste gomme

Citazione:Messaggio inserito da Filippo

http://www.tirerack.com/tires/TireSe...35&diameter=19

ciao Filippo, ma per caso vendono anche le nitto?
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •