Pagina 23 di 50 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 491

Discussione: vendo mattoni vecchi

  1. #221

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    Citazione:Messaggio inserito da Mr.Corvette

    Henry, ma tu che lavori in un certo settore, hai mica qualcosa di letale da offrire a Mic??[8D][8D]
    aspetta ...... la prossima volta che ci troviamo per strada di notte ........ da soli ........ [:X][:X][:X]
    poi vediamo se continui a trattarmi cosi !!!
    [:X][:X][:X]
    Cara....[:39][:39] Sono giovane e ho altri gusti..[:245][:245][:253][:253][:261][:261]
    Simone

    Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

  2. #222
    driver721
    Guest
    ....MIC....mi sa che un giorno di questi ti ritrovi il culo a forma di campana[:279]

  3. #223
    driver721
    Guest
    ....MIC....mi sa che un giorno di questi ti ritrovi il culo a forma di campana[:279]

  4. #224
    devo preoccuparmi per la forma ......... perche suona ....... o per il battoccio che dentro ci sta largo ???

    [:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #225
    Citazione:Messaggio inserito da Mr.Corvette

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    Citazione:Messaggio inserito da Mr.Corvette

    Henry, ma tu che lavori in un certo settore, hai mica qualcosa di letale da offrire a Mic??[8D][8D]
    aspetta ...... la prossima volta che ci troviamo per strada di notte ........ da soli ........ [:X][:X][:X]
    poi vediamo se continui a trattarmi cosi !!!
    [:X][:X][:X]
    Cara....[:39][:39] Sono giovane e ho altri gusti..[:245][:245][:253][:253][:261][:261]
    [:I][:I][:I]
    allora e il caso di provare anche strade nuove ........ con tutte le tangenziali che stanno facendo ......... [8D][8D][8D]

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #226
    driver721
    Guest
    ....per quello non c'è problema......se vieni a Parma in zona mercati dopo le 22:00 ci pensano loro a infilarti un bel battoccio della misura della tua campana..........





    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    devo preoccuparmi per la forma ......... perche suona ....... o per il battoccio che dentro ci sta largo ???

    [:I][:I][:I]
    [:141]

  7. #227
    [:0][:0][:0]
    Parma e come Padova allora !!!
    [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #228
    Parma è come Saccolongo allora...[^][^][^][^][^][^][^]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  9. #229
    driver721
    Guest
    .....non posso fare un paragone.........anc he perchè dovrei provare di persona e non ne ho molta voglia.......lascio giudicare agli esperti come MIC........[:55]

  10. #230
    se vuoi facciamo esperienza insieme ......... cosi ti consiglio per la festa !!!

    [8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •