Bellissimo leggervi[8D][8D]Complimenti ad entrambi per la preparazione in materia[8D][8D]
Bellissimo leggervi[8D][8D]Complimenti ad entrambi per la preparazione in materia[8D][8D]
ah... non lo sapevo che ci sono cloni autorizzati ford... bella 'sta cosa. sai anche se la dodge lo fa per il suo general lee (anche se non penso)?Citazione:Sai che ne hanno fatte 1000 di cloni, autorizzati dalla ford ? alcuni sono anche in vendita.
grazie Hemi!!![:I]
Ciao emi, bello vederti anche deqqua. Flavio la dodge non ha mai fatto cloni del generale lee autorizzati. Quelli che vedi in giro ( ed in italia alcuni fanno proprio ridere) sono tutti fai-da-te. Se hai cruisin dove c'è l'articolo della macchina, ci sono anche dei link, tra cui quello dei cloni fatti dalla ford, e notizie sul loro raduno annuale. Se non ce l'hai dammi unpo' di tempo che cerco il giornale e te li posto.
si si... c'ho il giornale. comunque grazie mille mr hd! non mi ricordavo che c'era scritto...![]()
Cavolo.....si, belle...
A me ragazzi piace molto anche questa versione, se non erro dal 74 al 76.... e se possibile in 400 Formula !!
E ho visto che qui da noi tutto sommato si trovano..... solo che da quando c'è CRUISIN anche su queste auto sono aumentati VERGOGNOSAMENTE i prezzi !!! Vabbè....
![]()
Dave se devo essere sincero, non mi piace il muso di quelle dal 74 in avanti. Unica eccezione è per il 79, che me gusta mucho !!
quoto parzialmente quello che ha detto andrea... non è che non mia paccia, ma preferisco le versioni dopo il 76... comunque non male le 74/75/76 (secondo me)...
![]()
Non so, non riesco proprio a farmeli piacere quei musi..... essì che mi stò impegnando eh !!!! []
Eh eh eh eh eh......
'79 è tipo quella Nera/oro di Burt Reynolds in non so quale film ??
Col doppio faro quadro no ?
Si, non è male neanche quella, ma allora preferisco di pari annata un Camaro.... è più cattiva ! [8D]