Ragazzi se sto purciaro del gladiatore ve da buca per non farvi sprecare il viaggio vi ospito io tranquilli....siete miei ospiti a casa di Giampy!!!!
...Ma io vojo dì......A GLADIATO'! Ma mancano li spicci che arriva settembre e te stai ancora a fà la corvette al forno??? MA METTECE DU PATATINE che se magnamo pure quella!!!
Ma niente niente er gladiatore ve da buca?! Vuoi vedere che il 1 settembre la machina je s'è bruciata co tutte le patatine?????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAH A SOOOLAAAAAAAAAAAAAAA AAAA!!!!!!!!!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Ragazzi se sto purciaro del gladiatore ve da buca per non farvi sprecare il viaggio vi ospito io tranquilli....siete miei ospiti a casa di Giampy!!!!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
...Ma io vojo dì......A GLADIATO'! Ma mancano li spicci che arriva settembre e te stai ancora a fà la corvette al forno??? MA METTECE DU PATATINE che se magnamo pure quella!!!
Ma niente niente er gladiatore ve da buca?! Vuoi vedere che il 1 settembre la machina je s'è bruciata co tutte le patatine?????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAH A SOOOLAAAAAAAAAAAAAAA AAAA!!!!!!!!!
[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
A guarda a 'sto purciaro de Romà. Prima ce dice de aver stipulato 'n'accordo con un hotel. Poi visto che questi no je danno a percentuale su tutti gli invitati annulla tutto e va a cercà n'artro albergo pieno de purci e bagarozzi dove farce a cresta su de nojartri....
Avete capito sto morto de fame: sta organizzando tutta sta solfa per finanziarsi la ricostruzione de 'sto cassone!!!!!
[}
][}
]
C6 Z06 RED PASSION
Ah lo conosci pure te er PURCIATORE??????![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
Tutti purciari!!!TUTTI!!!! !
C3 \"collector edition\" 82
A Gladiatò, l'avemo sempre detto che sti "cicinquisti" sò dei ciarlatani, ma che se metta pure er purciaro de Saetta che se vende a macchina a pezzi, questo no!! [:0][:0] E' troppo!!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Giampy mi ha appena telefonato dicendomi che non può difendersi!!! Sta a fa na prova de combustione!!!!!!!!!
[}][}
][}
][}
]
C6 Z06 RED PASSION
Ah ragà ora che ho venduto e rode della Zetona sto cercando quattro rode da montà per venire alla festa del Gladiatore. Mo ce provo co 4 rode de na 500, ma non sono sicuro che resistano sui giunti dell'autostrada sull'appennino....[}Citazione:Messaggio inserito da golia1
A Gladiatò, l'avemo sempre detto che sti "cicinquisti" sò dei ciarlatani, ma che se metta pure er purciaro de Saetta che se vende a macchina a pezzi, questo no!! [:0][:0] E' troppo!!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
][}
][}
]
C6 Z06 RED PASSION
come lascio il pc me fate nero li mortacci......caxxo fateme guadagna' pure a me come faccio a finanzia' tutta sta' messa in opera de' sta' festa....caxxo dovro' fa' la cresta.......
ho sette stanze a 70 euro singola...e 90 euro la doppia
vi prego di chiamarmi cosi fermo le stanze il mio cell x questi dieci gg da domattina e questo 3737541141 dopo il 12 agosto e sempre il solito 3331020099...dai adesso facciamo i seri ciao vado a chiudere la valigia.............![]()
corvette z06 gialla