Mmm.. Prima di far fare qualcosa mi documento bene allora..mille grazie, vi tengo aggiornati...anche perché voglio risolvere intempi brevi...faccio bene a cambiare il tappo radiatore?
.suppongo che la circolazione olio avvenga per pressione
Interessante......, ma come è possibile sovradimensionare il radiatore se sfrutta già il massimo della larghezza nel suo alloggio. Inoltre non ho capito una cosa, ma la circolazione della linea dell'olio all'interno del radiatore acqua come avviene, chi la forza???
Scusate per l'ignoranza.
Mmm.. Prima di far fare qualcosa mi documento bene allora..mille grazie, vi tengo aggiornati...anche perché voglio risolvere intempi brevi...faccio bene a cambiare il tappo radiatore?
.suppongo che la circolazione olio avvenga per pressione
Paolo
Ultima modifica di tunedport; 07-02-2013 alle 08:33 PM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
da 1 a 10 il grado di difficolta' di questo lavoro quanto è ? per le linee olio che mini radiatore mi consigli di prendere? questo della foto mi sembra un radiatore generico per olio... mi riferisco ai materiali da utilizzare...
Paolo
Un generico radiatorino olio che trovi anche in Italia per 100 euro.I raccordi che vedi si trovano su Ebay tagli i tubi col tagliatubi da idraulico applichi i raccordi con delle codine flessibili,fissi le staffe per il radiatorino d il gioco e' fatto
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
in attesa del radiatore, chiedo se esiste, e soprattutto dove sia, la vite di spurgo dell'aria per il circuito dell'acqua. nel caso non ci fosse, come mi devo comportare?
grazie
Paolo
scusa ma la tappezzeria l'hai fatta rifare o hai comprato la tappezzeria gia fatta? i sedili sembrano fatti bene! anche il pannello, non per sapere i cazzi tuoi ma..... quanto ha preso il tappezziere ??
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
i sedili, il bracciolo e la parte alta dei pannelli porta sono fatti con un animale e mezzo di pelle, di cui mezzo animale con pelle trasformata per la arte della seduta interna, esattamente come gli originali. diciamo che mi son fatto bene i calcoli, e ho speso meno della metà di quanto costano le fodere originali, e il lavoro è veramente fatto bene.
Paolo
Chiedo lumi.. non riesco a svitare le due linee olio, sto usando una chiave da 1/2 , la sto ruotando in senso antiorario, pero' nulla, nada, nisba, ora ho messo del crc attorno alla filettatura , e domani riprovo.. sto sbagliando qualcosa? comunque quello che ho notato è che il radiatore una volta che togli le viti del coperchio di plastica, non sembra fissato a nulla, è realmente cosi' ?
notare lo stato del radiatore all'interno....
Paolo
Le viti si dovrebbero allentare con la procedura che hai fatto. Il radiatore non dovrebbe avere fissaggi, e' infilato nella scatola inferiore del convogliatore.