Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 256

Discussione: Magari mi sbaglio...

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Jaffo e Fabri avete perso il lavoro della vostra vita ........ le telenovelas !!! [}][}][}]

dai che scherzo x stemperare un po i toni
    adesso non piantate un altra polemica su quello che vi ho detto altrimenti mi autocancello il post

[)][)][)]
    Pensavo che ti volessi autocancellare...e basta![}]
    [)][)]
    Non potrei mai permetterlo!![:X][:X]
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Mi dispiace per quello che e' successo a Gennaro ed a altri...........
    Ricordate bene che non tutti i forum sono di libero accesso....quindi c'e' una persona che decide se farvi entrare oppure no........
    E' come entrare in casa di un'altro bussando alla porta....ognuno e' libero di fare quello che vuole e quella e' una loro scelta......
    Quindi lasciate perdere..........
    Il ns modo di gestire il forum e' diverso....sara' perche' non abbiamo nulla da nascondere e nn abbiamo rancori verso nessuno.....
    Lorenzo, ti quoto fino alle ultime due righe del tuo post.....
    li però non sono d'accordo con te... e queste 10 pagine di discussioni lo dimostrano...
    ma la cosa migliore é chiudere la polemica, stemperare un po il tutto e poi lasciare che le acque si calmino piano piano...
    In questi ultimi tempi ogni parola o gesto (come l'inscrizione di Gennaro al .com) non compresa o distorta o fraintesa ..alimenta la polemica...o viene vista come provocazione...
    Datemi retta (e mi ci metto pure io).. sospendiamo i battibecchi e torniamo a parlare di auto e motori (magari anche di gnocca)

Ok...... ci stò...... ma a patto che la gnocca sia la tua e non quella di un'altro!!! E se devo parlare di motori vorrei farlo con chi sa almeno dove sta il tappo della benzina!!!

Jaffo........ dai........ dai............. confessa............ un po ti stai divertendo pure tu!!!! Di la verità...... na risata te la strappiamo alla fine!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

si si si capo e proprio cosi , non lo dice ma ci prova gusto a stare qui con noi a ridere scherzare ecc ecc

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Tigervette

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Jaffo e Fabri avete perso il lavoro della vostra vita ........ le telenovelas !!! [}][}][}]

dai che scherzo x stemperare un po i toni
    adesso non piantate un altra polemica su quello che vi ho detto altrimenti mi autocancello il post

[)][)][)]
    Pensavo che ti volessi autocancellare...e basta![}]
    [)][)]
    Non potrei mai permetterlo!![:X][:X]
    non ti preoccupare presto staremo di nuovo insieme [:X][:X][:X]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

jaffo1965
    Guest
    [quote]Citazione:Messaggio inserito da alain

Messaggio inserito da Lorenzo

Ricordate bene che non tutti i forum sono di libero accesso....quindi c'e' una persona che decide se farvi entrare oppure no........
    E' come entrare in casa di un'altro bussando alla porta....ognuno e' libero di fare quello che vuole e quella e' una loro scelta......
    Il ns modo di gestire il forum e' diverso....sara' perche' non abbiamo nulla da nascondere e nn abbiamo rancori verso nessuno.....
    li però non sono d'accordo con te... e queste 10 pagine di discussioni lo dimostrano...
    ma la cosa migliore é chiudere la polemica, stemperare un po il tutto e poi lasciare che le acque si calmino piano piano...
    In questi ultimi tempi ogni parola o gesto (come l'inscrizione di Gennaro al .com) non compresa o distorta o fraintesa ..alimenta la polemica...o viene vista come provocazione...
    Datemi retta (e mi ci metto pure io).. sospendiamo i battibecchi e torniamo a parlare di auto e motori (magari anche di gnocca)

Ok...... ci stò...... ma a patto che la gnocca sia la tua e non quella di un'altro!!! E se devo parlare di motori vorrei farlo con chi sa almeno dove sta il tappo della benzina!!!

Jaffo........ dai........ dai............. confessa............ un po ti stai divertendo pure tu!!!! Di la verità...... na risata te la strappiamo alla fine!!!

Alain..se scrivo e partecipo qui é sopratutto perché ci sono tante brave persone e diversi amici di vecchia data....
    il resto sono dettagli....alcuni INSIGNIFICANTI!!!
    Corvette forever!!!!

Comunque questo thread ultimamente ha perso moltissimo .

Non c'è piu' quel non so' che......... di cultura.....un'itali ano scritto alla pari dei nostri piu' grandi scrittori .
    Ci stà privando di quell'acculturamento che ahimè ci manca.....
    peccato potevamo costruire un forum di letteratura invidiabile e il nostro presidente giorno per giorno al posto di tenerci informati sul proseguimento dei lavori sulla sua splidow poteva pubblicare poesie.....libri.... .prose....e a fine anno per natale regalarci a tutti uno Zanichelli...e invece nò !!!!!....dobbiamo restare qui a parlare di ste banalissime corvette...

peccato potevamo fare il salto di qualità !!!!!!

e come disse il sommo poeta Scintilla

ma va a caghè!!!!!
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

[quote]Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Citazione:Messaggio inserito da alain

Messaggio inserito da Lorenzo

Alain..se scrivo e partecipo qui é sopratutto perché ci sono tante brave persone e diversi amici di vecchia data....
    il resto sono dettagli....alcuni INSIGNIFICANTI!!!
    Corvette forever!!!!

Allora tu avrai la cortesia di sopportare questi buontemponi che si stanno facendo 4 risate dopo gli ultimi episodi esilaranti????

GRAZIE!!!! Sei davvero paziente!!!

Dai abbi pazienza...... n'artre 4 battute poi ci rompiamo il cazzo pure noi di parlare sempre di stronzate (e di stronzi)!!!!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

cmq sat cosa dei 5 euro io non l'ho capita..... ogni tanto sento Lorenzo fare sta battuta.... ma non so di cosa si tratti!!! Lollo....... mi mandi un PM lo voglio sapere????

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Carissimi tutti,
    credo che la migliore chiusura di questo post sia raccontarvi questo....nanetto.

La scorsa settimana ho inoltrato, all'indirizzo di posta elettronica info@corvetteitalia. com,
    la seguente e.mail:

"
    Gentili Signori,
    ho provato più volte ad iscrivermi al vostro forum, ma purtroppo senza successo.
    Ho anche compilato tutti i campi per iscrivermi come socio effettivo, e sono ovviamente ben disposto a versare la quota associativa di 60 euro. Vorrei solo avere la certezza che poi riesca ad accedere al forum.
    Segnalo inoltre che sono già iscritto al club corvettitalia.it, con il nickname VETTESHARK.
    Resto quindi in attesa di un vostro cortese riscontro e vi saluto cordialmente.

Gennaro Filocamo
    349-5105445
    E-mail: fg1957@virgilio.it "

-------------------------------------------------------------

In data odierna ho ricevuto la seguente risposta:

"
    CORVETTE CLUB ITALIA
    V.le Della Vittoria 8
    31040 Nervesa Della Battaglia (TV)
    Partita IVA/ 04043560269

Spiacenti ma al momento le iscrizioni al nostro Forum sono chiuse.
    Valter Ballabio
    "

Fort Alamo ha chiuso le porte.
    Ma a mio modesto giudizio, il loro più grosso problema che gli si stà presentando adesso, è quello di evitare l'esodo piuttosto che di non far entrare qualcuno.
    Mi piego:
    hanno paura che entri qualcuno che faccia nascere un'altra polemica tipo quella messa su ad arte per buttar fuori "quei 2", dove la puzzza e la nausea che hanno provato il 90% degli iscritti, lo conferma il fatto che in quella discussione non sono mai intervenuti, non debba più ripresentarsi.
    Perchè se no il rischio che corrono è quello di trovarsi soli. E all'ora hanno chiuso i cancelli, cosi succede che per fare un iscrizione bisogna presentare la domanda alla Farnesina.
    La paura gli si è ripresentata a Cortina dove l'insuccesso è stato evidente. Delle famose 80 vetture se ne sono presentate poco più della metà, se non fossero arrivati i turisti stranieri scendevono sotto le 30.
    Sono riusciti a partorire il raduno commemorativo in concomitanza di:
    1) Gran fondo delle Dolomiti 9000 ciclisti, così tutti i passi chiusi per la giornata di domenica, e traffico conseguente:
    2) Sagra paesana con tutto c.so Italia e piazze limitrofe invase dalle bancarelle del tipo Porta Portese, altro che sfilata:
    3) Alla gran fondo si è aggiunta una corsa podistica che impediva l'uscita delle Corvette dall'unico parcheggio rimasto a loro disposizione:
    4) a forza di digli che quelli non erano raduni ma matrimoni, si sono inventati un raid su e giu per i passi della durata di 5 ore con 120 km di strade, che oltre che a mettere in crisi diverse vetture ha fatto incazzare da morire le varie mogli e compagne che dovevano fungere da coopilota (leggere le mappe), che con questo loro ingrato compito da assolvere molte sono state male di stomaco.

Dalle mie parti si dice che i panni sporchi si lavano in famiglia.

Li non entra nessuno. Stanno lavando i panni!

Nelle mie previsioni c'era pure questo.
    Dissi a quel tavolo famoso, e tutti testimoni:
    il grosso problema del direttivo è che dopo il raduno del gladiatore avranno un paragone irrangiungibile di qualità di raduno, se non cambiano le teste.

Caro Gennaro datti una ragione, li stanno salvando il salvabile.

[:25]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

fabri
    Guest
    cazzo romano sei meglio di un film di alberto sordi, sembra la sceneggiatura di un film comico

il gran fondo con 9000 ciclisti !!! la sagra

i matrimoni, il mal di stomaco delle mogli a leggere le mappe

e poi quello che ancora non sappiamo, chissa se arriverà l' angioletto a raccontare

mi fai morie ,

Alain prego sottoscrivi, questa non é polemica, é la commedia all' italiana tornata alla grande

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •