Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 247

Discussione: corvette c6

non sarà stato puntuale il signor nostini Giulio della nostengineering di conselice Ravenna ma mi ha consegnato una competition del 2008 italiana e elibata con 32e500 euro è giusto lamentarsi ma anche elogiare una persona quando se lo merita

volevo chiedervi una cosa dato che ad ogni dosso o buca tocco sotto e persino nello scivolo per entrare in garage non si può alzare un pò la vettura?

ihihihih ti lamenti con la c6... ma scherzi ??? o la macchina è stata abbassata oppure nn hai mai avuto questa tipologia d'auto.. io ho una z06 con lo splitter della zr1 e stando attento riesco ad andare quasi dappertutto mi pare davvero starano che con la c6 (che tralaltro nn ha neanche lo spoiler anteriore) tu possa avere tutti sti problemi... Cmq auguri per la tua nuova vette

Già di serie la C6 è alta, e non se Po' guarda', se la alzi diventa una jeep, oddio..non Lo fare..

quoto rocket 100% se la alzi la fai diventare davvero brutta....

Tanto per avere dei riferimenti sulla c6 z 06 stok la plastica nera morbida davanti ai pneumatici anteriori è a 8 cm dal suolo e lo spoiler-paraurti a 11 cm la tua c6 in queste zone che altezze hà?
    Per fare fuoristrada comunque esistono mezzi molto più adatti.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

domani la misuro ma nella mia zona ci sono parecchi dossi pur facendoli a 5km tocco ugualmente sento grattare la plastica

bisogna vedere se nn strisciano le parti in plastica di sotto il che è più che normale.....

Normalissimo che tocchi!
    Dave

augurissimi per la consegna :-)
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •