in alternativa io adotterei l'intramontabile "petto trasparente", non passa mai di moda, e solitamente non da quasi mai problemi[][
][
][
]
, e lo puoi sempre riparare col silicone............ ...........
![]()
Hizack.... mi pare di capire che il tettino è in Metacrilato (plexiglass)..... se così è, allora si può riparare senza problemi!
Devi smontarlo e portarlo da qualcuno che fà lavorazioni in Metacrilato (a Milano ho una ventina di clienti che fanno sto lavoro) e poi te lo riincollano e rilucidano!
A settembre, se vuoi, ti posso "raccomandare" da qualcuno di loro, basta che mi dici dove abiti e ti indico il più vicino!
Ciaubbello!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
in alternativa io adotterei l'intramontabile "petto trasparente", non passa mai di moda, e solitamente non da quasi mai problemi[][
][
][
]
![]()
][
][
]
![]()
Stroker, ti sarei veramente grato se potessi darmi qualche indirizzo dove poter portere il tetto a fare riparare; come ricambio si vocifera di prezzi intorno ai 2600€...quei soldi preferirei spenderli per un bell'assetto !
Un saluto e grazie !
Stroker, ti sarei veramente grato se potessi darmi qualche indirizzo dove poter portere il tetto a fare riparare; come ricambio si vocifera di prezzi intorno ai 2600€...quei soldi preferirei spenderli per un bell'assetto !
Un saluto e grazie !
Ma Stroker e' stupefacebte! Sa tutto! Pero' cadiamo anche nel mio campo con il metacrilato....anzi, per la precisione con il poli metil metacrilato!
Ma Stroker e' stupefacebte! Sa tutto! Pero' cadiamo anche nel mio campo con il metacrilato....anzi, per la precisione con il poli metil metacrilato!
può essere utile anche a me... quando dovrò cambiare il "vetro" posteriore..
anzi se conoscete qualcuno che fa parabrezza su misura.....
certo, una volta fatto il TUV se mi passano quel vetro lo rifaccio di plexiglass che è più leggero!
può essere utile anche a me... quando dovrò cambiare il "vetro" posteriore..
anzi se conoscete qualcuno che fa parabrezza su misura.....
certo, una volta fatto il TUV se mi passano quel vetro lo rifaccio di plexiglass che è più leggero!
E' andato... sabato ha iniziato a piovere dentro la fessura del mio tetto !!
Quindi :
1) Cercasi qualcuno che ha una vette incidentata ma con il tetto sano (quasi impossibile).
2) Cercasi riparatore di tetto in Plexiglass (Metalcrilato ?)
3) Cercasi contatto fidato per acquisto del suddetto tetto in Europa o in Usa.
Grassie