Ciao ragazzi!grazie per il sostegnomi sto gia' muovendo per trovare un buon carrozziere in torino...non vedo l'ora di iniziare con i lavori[
]
Ciao Francesco, appoggio in pieno la scelta, diventa molto aggressiva!
Poi...per il resto...speriamo di rivederci presto!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Ciao ragazzi!grazie per il sostegnomi sto gia' muovendo per trovare un buon carrozziere in torino...non vedo l'ora di iniziare con i lavori[
]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
io per quel poco che ti ho conosciuto credevo che ti mettessi in garage con le bombolette spay ....... [}][:I][}
]
[)][
)][
)]
per quel poco che lo conosco adesso spero vivamente che non venga a Padova x gonfiarmi di botte dopo quello che ho scritto !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Però.......... per una figata maggiore..... fai mettere la pellicola oscurante al lunotto!! la metà superiore deve essere tutta nera lucida!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
io personalmente odio le pellicole oscuranti , e infatti e stata la prima cosa che ho tolto dal lunotto della mia appena presa , anche perhe non ti dico a far retromrcia di notte in posti non illuminati ......... [xx(][xx(][xx(]
www.corvetteitalia.i t
ah ah ah ah..... bè, in effetti Michele, qui si vede poi la differenza tra "praticità" ed "estetica", chi usa veramente la Corvette tiene conto di tutte le varianti "contro" che stanno dietro ogni possibile "imbellettamento " !!!! Devi capire che invece Alain è un "pubblicitario" molto Fashion/Relationship: ha messo in piedi per la sua nuova corvette "la fabbrica del duomo" e non so più quanti anni saranno passati da quando ne ha guidata e posseduta una !!!!!
Vai Alain ! aspettiamo la Gran Sport !!!
Ciao francesco....e' bellissima...concord o in pieno con le modifiche che vuoi fare......ripete bellissima e sono d'accordo con alain per il lowering...diventere bbe na figata![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Grandi ragazzi!!!vedo che la pensate come me!dopo anni amo ancora quest'auto[:I][:X]e con questi lavoretti rinnovo la promessa di matrimonio...
![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
La C4 non si molla mai!!!!E' la ragazza perfetta...o quasi!!!!![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
[8D]
adesso non esageriamo ......... e solo la migliore che si possa trovare !! [^][^][^]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t