Complimenti jj, simpaticissime!![^][^]
Porca puzzola!Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Minchia che merda il Leo!!! ma quanto gliela faremo pagare ancora non lo saCitazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
si, pero' vai sulla foto dove ci stringiamo la mano e prova a salvare la foto.... guarda come l'ha chiamata!Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Minchia se sei fuori ....[)][
)][
)]
Sempre belli i tuoi sunti
P.s. Per la prima volta nessun riferimento a differenziali o foto del mio jhon deere ... stai bene?
...la paghera' oooohhhhh se la paghera'.....
[8][8][8]
Ma voi siete malati!
Mi avete tanato in pieno. Si, è vero, originariamente avevo pensato ad un diverso commento per voi due. Poi (bontà vostra) ho cambiato idea.
Ma è rimasto il nome del file prima maniera...
Azz!
Complimenti jj, simpaticissime!![^][^]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
JJ...come diresti tu....sei sempre il più migliore!!
Complimenti!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
grande JJ
io comunque non stavo recitando il padrenostro x il calice di vino ....... ma per il vino che mi hanno versato sulla camicia ....... e non perche mi hanno sporcato la camicia come starai pensando tu ........... ma perche non ho potuto berlo !!! [}][}
][}
]
oltretutto io sono astemio ....... un po meno se guida Sabrina ....... macomunque astemio di base !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
una domanda scusa JJ ..........
tu hai fatto le foto del raduno .......... oppure hai fatto le foto a Tonyarkanoide e di conseguenza al raduno ???
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
No, no, io non ho mai inquadrato Tonyarkanoide (lo scrivo con orgoglio per intero perchè ai più fortunati -io compreso- ha pure spiegato il perchè del suo nick), anzi lo evitavo.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
tu hai fatto le foto del raduno .......... oppure hai fatto le foto a Tonyarkanoide e di conseguenza al raduno ???
![]()
Ma quando ho fatto sviluppare le foto, lui il tremendo, come per incanto, è comparso in "ogni dove" (modo di dire piacentino).
Che dici, avrà poteri Arkanoidi??
Ehi Mic non è che sei un pò geloso ??? [Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
![]()
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)]
Ghigo 71
Belle foto veramente,
complimenti al mejo paparazzo di tutta la S.C.I.
![]()