Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Pranzo 25 Luglio... foto commentate...

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Minchia se sei fuori ....[)][)][)]

Sempre belli i tuoi sunti

P.s. Per la prima volta nessun riferimento a differenziali o foto del mio jhon deere ... stai bene?
    si, pero' vai sulla foto dove ci stringiamo la mano e prova a salvare la foto.... guarda come l'ha chiamata!

...la paghera' oooohhhhh se la paghera'.....
    Minchia che merda il Leo!!! ma quanto gliela faremo pagare ancora non lo sa[8][8][8]
    Porca puzzola!
    Ma voi siete malati!
    Mi avete tanato in pieno. Si, è vero, originariamente avevo pensato ad un diverso commento per voi due. Poi (bontà vostra) ho cambiato idea.
    Ma è rimasto il nome del file prima maniera...
    Azz!

Complimenti jj, simpaticissime!![^][^]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

JJ...come diresti tu....sei sempre il più migliore!!
    Complimenti!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

grande JJ
    io comunque non stavo recitando il padrenostro x il calice di vino ....... ma per il vino che mi hanno versato sulla camicia ....... e non perche mi hanno sporcato la camicia come starai pensando tu ........... ma perche non ho potuto berlo !!! [}][}][}]

oltretutto io sono astemio ....... un po meno se guida Sabrina ....... macomunque astemio di base !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

una domanda scusa JJ ..........
    tu hai fatto le foto del raduno .......... oppure hai fatto le foto a Tonyarkanoide e di conseguenza al raduno ???

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

tu hai fatto le foto del raduno .......... oppure hai fatto le foto a Tonyarkanoide e di conseguenza al raduno ???
    No, no, io non ho mai inquadrato Tonyarkanoide (lo scrivo con orgoglio per intero perchè ai più fortunati -io compreso- ha pure spiegato il perchè del suo nick), anzi lo evitavo.
    Ma quando ho fatto sviluppare le foto, lui il tremendo, come per incanto, è comparso in "ogni dove" (modo di dire piacentino).
    Che dici, avrà poteri Arkanoidi??

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Ehi Mic non è che sei un pò geloso ??? [)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    Ghigo 71

Belle foto veramente,
    complimenti al mejo paparazzo di tutta la S.C.I.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •