Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Ciao...

Bastardino!!!!!!! Mi stava già venendo l'ansia!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Ma se proprio un pirla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non scherziamo con queste cose ragazzi .......tocchiamoci i coglioni!!!!!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Ray Stinger
    Guest
    Ah ah ah ah ah......

grande sten....

STEEEEN OH STEEEEN.........MA VA UN PO' AFFANCULO!!!!!!!!!![)][)][)][)][)]
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da MassimilianoB.

Vai al diavolo sten! Mi avevi fatto star male fino all'ultima riga scritta!! te e le tue manie di onanismo!!
    Non è in quanto se lo meni!!!
    E' che ce l'ha proprio NANO!!!!!

beh!! vorrei aggiungere anch'io qualcosa ma hanno già detto tutto ........ con la salute non si scherza è una cosa seria.... già la metti a repentaglio ogni volta quando ti metti al volante a oltre 300 all'ora........
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Sten, mi hai fatto spaventare.

Pero' alla fine ho detto : STEN SANTO SUBITO!!!!
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

Citazione:Messaggio inserito da ermano

beh!! vorrei aggiungere anch'io qualcosa ma hanno già detto tutto ........ con la salute non si scherza è una cosa seria.... già la metti a repentaglio ogni volta quando ti metti al volante a oltre 300 all'ora........
    Ma dai....fra me con i dannati farmaci e mia moglie con i dannati pazienti ( con-dannati lo diventano dopo che li ha visitati ihihihihih -se legge mi inchiappetta)dobbiamo prendere la salute sul serio tutti i giorni.....ringrazia mo quel burlone di Sten e soprattutto la Mely che ogni tanto lo perde di vista

sten
    Guest
    Oooooh che ben,

vedo che sono da poco arrivato in questo forum e c'è gia tanta gente che mi vuole bene!

Ragassi mi sono pisciato addosso dalle risate oggi!

Non so che cavolo mi sia capitato ma, stamattina, mi è venuta questa "genialata" e, tra scriverlo qui, in facebook e mandarlo vai email, mi sono beccato talmente tanti di quei vaffanculo in tutte le lingue del mondo, che ancora adesso mi fischiano le orecchie!!!

La prima a cascarci è stata mia moglie...che come dice bene henry è una santa donna a sopportarmi...ma mi chiedo ancora per quanto lo farà...

Minchia che risate ragazzi!!! Uahahahahahahahahaha hahah!!!

Il più duro invece è stato SAETTA, ma lui fa così perchè è un mio fan...ha visto tutti i miei "films" e quello che gli è piaciuto di più di tutti è "DURO a morire..." L'avete capita la battuta vero a cosa mi riferivo di duro... [B)]

Evviva la Wiga!!!

Evviva i culi che mi posta sempre la caramella golia1!!!

Yuhuuu!!!

[] [] [] [] [] [] [] [] [] []

Mamma mia quante parole....
    C6 Z06 RED PASSION

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •