Ma se proprio un pirla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non scherziamo con queste cose ragazzi .......tocchiamoci i coglioni!!!!!!!!!!![]()
Bastardino!!!!!!! Mi stava già venendo l'ansia!!
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Ma se proprio un pirla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non scherziamo con queste cose ragazzi .......tocchiamoci i coglioni!!!!!!!!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Ah ah ah ah ah......
grande sten....![]()
STEEEEN OH STEEEEN.........MA VA UN PO' AFFANCULO!!!!!!!!!![)][
)][
)][
)][
)]
![]()
C3 \"collector edition\" 82
Non è in quanto se lo meni!!!Citazione:Messaggio inserito da MassimilianoB.
Vai al diavolo sten! Mi avevi fatto star male fino all'ultima riga scritta!! te e le tue manie di onanismo!!
E' che ce l'ha proprio NANO!!!!!![]()
beh!! vorrei aggiungere anch'io qualcosa ma hanno già detto tutto ........ con la salute non si scherza è una cosa seria.... già la metti a repentaglio ogni volta quando ti metti al volante a oltre 300 all'ora........
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Sten, mi hai fatto spaventare.
Pero' alla fine ho detto : STEN SANTO SUBITO!!!!
Membro del VUC
Corvette C3 \'82 Collectors Edition
Ma dai....fra me con i dannati farmaci e mia moglie con i dannati pazientiCitazione:Messaggio inserito da ermano
beh!! vorrei aggiungere anch'io qualcosa ma hanno già detto tutto ........ con la salute non si scherza è una cosa seria.... già la metti a repentaglio ogni volta quando ti metti al volante a oltre 300 all'ora........( con-dannati lo diventano dopo che li ha visitati ihihihihih -se legge mi inchiappetta
)dobbiamo prendere la salute sul serio tutti i giorni.....ringrazia mo quel burlone di Sten e soprattutto la Mely che ogni tanto lo perde di vista
![]()
Oooooh che ben,
vedo che sono da poco arrivato in questo forum e c'è gia tanta gente che mi vuole bene!![]()
![]()
Ragassi mi sono pisciato addosso dalle risate oggi!![]()
![]()
Non so che cavolo mi sia capitato ma, stamattina, mi è venuta questa "genialata" e, tra scriverlo qui, in facebook e mandarlo vai email, mi sono beccato talmente tanti di quei vaffanculo in tutte le lingue del mondo, che ancora adesso mi fischiano le orecchie!!!![]()
![]()
La prima a cascarci è stata mia moglie...che come dice bene henry è una santa donna a sopportarmi...ma mi chiedo ancora per quanto lo farà...![]()
![]()
![]()
Minchia che risate ragazzi!!! Uahahahahahahahahaha hahah!!!![]()
![]()
![]()
Il più duro invece è stato SAETTA, ma lui fa così perchè è un mio fan...ha visto tutti i miei "films" e quello che gli è piaciuto di più di tutti è "DURO a morire..."![]()
![]()
![]()
L'avete capita la battuta vero a cosa mi riferivo di duro... [B)]
Evviva la Wiga!!!
Evviva i culi che mi posta sempre la caramella golia1!!!
Yuhuuu!!!
[] [
] [
] [
] [
] [
] [
] [
] [
] [
]
![]()