Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: RIENTRO

Visualizzazione Ibrida

tonyrigo
    Guest
    AGURURONI !!!

Rimettiti presto al 100% e più !!!

Auguri anche da parte mia [:I]

Tanti carissimi auguri!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Auguri per la ripresa e segui i consigli del tuo cardiologo, la salute è importante fai le cose giuste al momento giusto
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

auguriii!!! e rimettiti in forma !!!
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

Pensa alla salute.... vedi.... io sono alzato a quest'ora perchè non dormo, sono qui a godermi i miei pensieri. la banca, il mutuo, i fornitori, gli assegni tornati indietro, i dipendenti, le dipendenti in maternità, le tasse, l'iva, le commesse da evadere prima di ieri ma a metà prezzo di ieri...... sti quattro scassapalle del forum.....

insomma........ prendi esempio da me...... goditela la vita, fai come me....hahahahahaha

uff

vado a nanna.... o meglio....... ci provo..... sennò torno qui a scrivere!!! o accendo la tv

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Eravate preoccupati? sono sveglio sono sveglio..... mo mi doccio e vado a faticà!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Auguri e mettiti "tranquillo " per un pò.....

A presto
    LucaMorini

C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

www.corvettemania.it

Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

Citazione:Messaggio inserito da alain

Pensa alla salute.... vedi.... io sono alzato a quest'ora perchè non dormo, sono qui a godermi i miei pensieri. la banca, il mutuo, i fornitori, gli assegni tornati indietro, i dipendenti, le dipendenti in maternità, le tasse, l'iva, le commesse da evadere prima di ieri ma a metà prezzo di ieri...... sti quattro scassapalle del forum.....

insomma........ prendi esempio da me...... goditela la vita, fai come me....hahahahahaha

uff

vado a nanna.... o meglio....... ci provo..... sennò torno qui a scrivere!!! o accendo la tv

Grazie Alain, parole di conforto le tue e grazie atutti gli amici che hanno scritto dimostrando sensibilità ed amicizia, cosa volete sono cose che non ci si aspetta, purtroppo il periodo di difficoltà attuale nel lavoro ,quando una cosa l'hai costruita tu, ti fa stare male e le tensioni aumentano.
    Cerchio di combattere con le armi che hai a disposizione pensando di essere invincibile invece..... beh un po di riflessione a volte ci vuole
    Serena giornata a tutti.
    Sergiovette'64

Sergio nn vorrai mollare la gran nonna da sola adesso che sta per uscire sulle sue gambe.

Pensa il mondo quanto è piccolo........ la notizia del tuo problema mi è arrivata da Atlanta.

Un forte abbraccio fratello.

[:278]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •