AGURURONI !!!
Rimettiti presto al 100% e più !!!
![]()
AGURURONI !!!
Rimettiti presto al 100% e più !!!
![]()
Auguri anche da parte mia [:I]
Tanti carissimi auguri!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Auguri per la ripresa e segui i consigli del tuo cardiologo, la salute è importante fai le cose giuste al momento giusto![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
auguriii!!! e rimettiti in forma !!!![]()
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
Pensa alla salute.... vedi.... io sono alzato a quest'ora perchè non dormo, sono qui a godermi i miei pensieri. la banca, il mutuo, i fornitori, gli assegni tornati indietro, i dipendenti, le dipendenti in maternità, le tasse, l'iva, le commesse da evadere prima di ieri ma a metà prezzo di ieri...... sti quattro scassapalle del forum.....
insomma........ prendi esempio da me...... goditela la vita, fai come me....hahahahahaha
uff
vado a nanna.... o meglio....... ci provo..... sennò torno qui a scrivere!!! o accendo la tv
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Eravate preoccupati? sono sveglio sono sveglio..... mo mi doccio e vado a faticà!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Auguri e mettiti "tranquillo " per un pò.....
A presto
LucaMorini
C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
C1 \'59 White/Frost blue
C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
C3 \'71 BB T-Tops
www.corvettemania.it
Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.
Citazione:Messaggio inserito da alain
Pensa alla salute.... vedi.... io sono alzato a quest'ora perchè non dormo, sono qui a godermi i miei pensieri. la banca, il mutuo, i fornitori, gli assegni tornati indietro, i dipendenti, le dipendenti in maternità, le tasse, l'iva, le commesse da evadere prima di ieri ma a metà prezzo di ieri...... sti quattro scassapalle del forum.....
insomma........ prendi esempio da me...... goditela la vita, fai come me....hahahahahaha
uff
vado a nanna.... o meglio....... ci provo..... sennò torno qui a scrivere!!! o accendo la tv
Grazie Alain, parole di conforto le tue e grazie atutti gli amici che hanno scritto dimostrando sensibilità ed amicizia, cosa volete sono cose che non ci si aspetta, purtroppo il periodo di difficoltà attuale nel lavoro ,quando una cosa l'hai costruita tu, ti fa stare male e le tensioni aumentano.
Cerchio di combattere con le armi che hai a disposizione pensando di essere invincibile invece..... beh un po di riflessione a volte ci vuole
Serena giornata a tutti.
Sergiovette'64
Sergio nn vorrai mollare la gran nonna da sola adesso che sta per uscire sulle sue gambe.
Pensa il mondo quanto è piccolo........ la notizia del tuo problema mi è arrivata da Atlanta.
Un forte abbraccio fratello.
[:278]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140